Home Amici Il clamoroso rifiuto di Paola Turci ad Amici di Maria De Filippi

Il clamoroso rifiuto di Paola Turci ad Amici di Maria De Filippi

1015
0
CONDIVIDI
Amici Paola Turci insegnante

Formata la classe dell’edizione 2017-2018 del talent show. Tra i prof di canto arrivano Giusy Ferreri e Paola Turci, per il ballo il ballerino e coreografo di fama internazionale Bill Goodson.

Oggi 20 novembre inizia il Day-Time di Amici di Maria De Filippi,  con il cast al completo e i 24 concorrenti: netto rifiuto di Paola Turci.Amici Paola Turci insegnante

Dopo la formazione della nuova classe, Paola Turci rifiuta di far parte della squadra di Maria De Filippi.

A smentire definitivamente le voci che la volevano vicina a Maria De Filippi è stata la stessa cantante nel corso di un’intervista a La Stampa: “In effetti, io e Maria ci siamo incontrate, ma non se n’è fatto nulla” ha chiarito la Turci esprimendo il suo parere sul format: “Credo che il talent non sia un mostro, semplicemente i format si avvicendano seguendo le ere della pop music e delle forme di comunicazione. È fisiologico. Credo possano essere anche buone occasioni per qualche giovane. Ciò detto, non li seguo, non ne avrei tempo”.

DAY TIME – alle 13.45, dal lunedì al venerdì

Si racconta la viga quotidiana dei ragazzi di Amici sempre su Real Time: così potremo conoscere e scoprire i nuovi ragazzi e le nuove ragazze, entrati ad #Amici17.

Ecco i  24 talenti.

CANTANTI – Yaser, Mose, Grace, Silvia, Luca, Nicole, Bianco, The Jab, Black Soul Trio, Elliot, Carmen, Emanuele, Federico, Einar. Audjah.

BALLERINI – Filippo, Bryan, Claudia, Lauren, Vittorio, Nicolas, Valentina, Orion, Paola.

Amici di Maria De Filippi 17, i tutor di canto

Annalisa. La cantante lanciata proprio dal talent di Canale 5 ha collezionato in pochi anni 5 dischi d’oro, 5 dischi di platino, oltre 150 milioni di views su YouTube. “Amici ti mette in discussione, ti mette in condizione di guardarti allo specchio e trovare una persona completamente nuova” ha dichiarato.

Giovanni Caccamo. Vincitore delle nuove proposte al 65° Festival di Sanremo ha collaborato con i maggiori artisti italiani: “Coltivare il talento è sacrificio, gioia, riflessione, attese e coraggio”.

Michele Bravi. Protagonista di Sanremo 2017 con Il diario degli errori ha debuttato al primo posto della classifica italiana con l’ultimo album: “Coltivare il talento significa saper rendere uniche le proprie imperfezioni e difenderle”.

Amici 17, i produttori musicali

Merk & Kremont. Hanno collaborato, tra gli altri, con Avicii, Bob Sinclar, Alesso, Fabio Rovazzi.

Daddy’s Groove.  collaborazioni con: David Guetta, Lady Gaga, Britney Spears, Celine Dion, Usher.

Amici 17, gli autori

Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex, Cheope e Giuseppe Anastasi. Hanno scritto, tra gli altri, per: Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Fedez e J-Ax, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Emma, Arisa, Marracash

 

Continuate a seguire le news di Amici su Musicaccia.

Amici Paola Turci insegnante Amici Paola Turci Amici Paola Turci insegnante

LASCIA UN COMMENTO