Formata la classe dell’edizione 2017-2018 del talent show. Tra i prof di canto arrivano Giusy Ferreri e Paola Turci, per il ballo il ballerino e coreografo di fama internazionale Bill Goodson.

Oggi 20 novembre inizia il Day-Time di Amici di Maria De Filippi,  con il cast al completo e i 24 concorrenti: netto rifiuto di Paola Turci.Amici Paola Turci insegnante

Dopo la formazione della nuova classe, Paola Turci rifiuta di far parte della squadra di Maria De Filippi.

A smentire definitivamente le voci che la volevano vicina a Maria De Filippi è stata la stessa cantante nel corso di un’intervista a La Stampa: “In effetti, io e Maria ci siamo incontrate, ma non se n’è fatto nulla” ha chiarito la Turci esprimendo il suo parere sul format: “Credo che il talent non sia un mostro, semplicemente i format si avvicendano seguendo le ere della pop music e delle forme di comunicazione. È fisiologico. Credo possano essere anche buone occasioni per qualche giovane. Ciò detto, non li seguo, non ne avrei tempo”.

DAY TIME – alle 13.45, dal lunedì al venerdì

Si racconta la viga quotidiana dei ragazzi di Amici sempre su Real Time: così potremo conoscere e scoprire i nuovi ragazzi e le nuove ragazze, entrati ad #Amici17.

Ecco i  24 talenti.

CANTANTI – Yaser, Mose, Grace, Silvia, Luca, Nicole, Bianco, The Jab, Black Soul Trio, Elliot, Carmen, Emanuele, Federico, Einar. Audjah.

BALLERINI – Filippo, Bryan, Claudia, Lauren, Vittorio, Nicolas, Valentina, Orion, Paola.

Amici di Maria De Filippi 17, i tutor di canto

Annalisa. La cantante lanciata proprio dal talent di Canale 5 ha collezionato in pochi anni 5 dischi d’oro, 5 dischi di platino, oltre 150 milioni di views su YouTube. “Amici ti mette in discussione, ti mette in condizione di guardarti allo specchio e trovare una persona completamente nuova” ha dichiarato.

Giovanni Caccamo. Vincitore delle nuove proposte al 65° Festival di Sanremo ha collaborato con i maggiori artisti italiani: “Coltivare il talento è sacrificio, gioia, riflessione, attese e coraggio”.

Michele Bravi. Protagonista di Sanremo 2017 con Il diario degli errori ha debuttato al primo posto della classifica italiana con l’ultimo album: “Coltivare il talento significa saper rendere uniche le proprie imperfezioni e difenderle”.

Amici 17, i produttori musicali

Merk & Kremont. Hanno collaborato, tra gli altri, con Avicii, Bob Sinclar, Alesso, Fabio Rovazzi.

Daddy’s Groove.  collaborazioni con: David Guetta, Lady Gaga, Britney Spears, Celine Dion, Usher.

Amici 17, gli autori

Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex, Cheope e Giuseppe Anastasi. Hanno scritto, tra gli altri, per: Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Fedez e J-Ax, Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Alessandra Amoroso, Emma, Arisa, Marracash

 

Continuate a seguire le news di Amici su Musicaccia.

Amici Paola Turci insegnante Amici Paola Turci Amici Paola Turci insegnante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui