venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Amici 2018: strage di eliminazioni

La tanto attesa quinta puntata del serale di Amici 17 è giunta al termine e non ci resta che accettare la strage di eliminazioni.amici riassunto quinta puntata

Come avevamo preannunciato c’è stata una doppia fase eliminatoria poiché, per due settimane, non ci sono state eliminazioni di nessun concorrente in gara.

Chi è stato eliminato dalla quinta puntata del talent show?amici riassunto quinta puntata

Il riassunto della puntata del 5 maggio 2018 rivela che la prima manche è stata vinta dalla squadra blu che trionfa con il 53% dei voti. Successivamente il pubblico ha proclamato vincitore Einar che ha battuto Matteo.

amici riassunto quinta puntata

Nella prima fase spettava alla commissione interna ed esterna  esprimersi per arrivare al verdetto finale, dove è stato poi deciso di eliminare dalla trasmissione Valentina. La ballerina della squadra bianca è stata mandata via dopo cinque no che le sono stati “fatali”.

Poco dopo, Matteo, il cantante della squadra blu ha seguito le sorti della sua avversaria; anche in questo caso il responso della giuria non è stato positivo e con cinque no il concorrente è stato eliminato.

L’eliminato Matteo ringrazia il suo ‘nemico’ Rudy Zerby amici riassunto quinta puntata

Matteo poco prima di abbandonare definitivamente la gara ha voluto ringraziare il “nemico” Rudy Zerby , “grazie perché nella vita serve sempre chi ti critica e chi ti sprona a fare meglio” dichiara il cantante.

Poi è stato il turno di Zic della squadra bianca che, con voti altrettanto negativi, viene anche lui eliminato dal programma di Amici.

La giuria, in questa puntata, non si ferma di fronte a nulla ed elimina anche Luca che sfortunatamente non riesce ad ottenere i voti necessari per poter accedere alla prossima fase del talent.

Sfida diretta tra Emma e Carmen amici riassunto quinta puntata

amici riassunto quinta puntata

Alla fine della seconda fase, la commissione ha chiesto una sfida diretta tra Emma e Carmen. L’idea è stata di Rudy Zerby e successivamente approvata dalla commissione. La sfida era composta da ben quattro brani per ciascuna di loro.

Ermal Meta entra in polemica esprimendo il suo disaccordo nel termine usato da Zerby “cantanti simili”. Il cantante sostiene che assegnerebbe due brani completamente diversi alle due sfidanti e che non le trova affatto simili. Rudy Zerby rimane sulla sua posizione e prosegue assegnando i brani che a turno dovranno esibire .

amici riassunto quinta puntata

La commissione ha fatto molta fatica a prendere una decisione e per il momento le due concorrenti sono salve. Vedremo gli sviluppi la prossima settimana, con la sesta puntata di Amici 2018.

E voi? chi avreste salvato?

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lasciate un “mi piace” alla nostra pagina Facebook.

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.