giovedì, Aprile 18, 2024

Latest Posts

Amici17: tutte le novità della semifinale

È quasi arrivata la fine. Siamo quasi agli sgoccioli per questa edizione molto discussa del talent di canale 5.
Nella scuola sono rimasti solo 5 allievi, ovvero Carmen, Emma, Irama, Einar e Lauren, che si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria di questa edizione. Da ricordare che il circuito danza è stato già vinto da Lauren la settimana scorsa, con la conseguente eliminazione dell’altro ballerino rimasto, Bryan; mentre il cantante Biondo è stato eliminato a sorpresa.

amici semifinale ospiti amici semifinale ospiti

La semifinale amici semifinale ospiti

È tempo di semifinale nella scuola di Amici 17, il talent show di Maria de Filippi in onda su Canale 5. La prossima puntata del programma andrà in onda domenica 27 maggio, contrariamente alla programmazione ordinaria, a causa della partita di Champions League tra Real Madrid e Liverpool di sabato 26. In occasione delle ultime battute di gara, il parterre di ospiti di amplia ed accoglie ben otto celebrità del mondo dello spettacolo, che si cimenteranno nelle esibizioni di canto e ballo insieme ai concorrenti rimasti in gioco.

amici semifinale ospiti

Gli ospiti della semifinale amici semifinale ospiti

Torna dove tutto è cominciato Annalisa, alunna della decima edizione della trasmissione e cantante di successo, per duettare insieme ad Emma della squadra bianca; ancora Elisa, sostituta di Alessandra Amoroso nella commissione esterna, Carla Fracci, Christian De Sica Riki (Amici 16), che si esibiranno insieme alla vincitrice della categoria danza Lauren, dei blu. Gino Paoli Gigi D’Alessio duetteranno insieme a Einar e Carmen della squadra blu. Irama, concorrente della squadra bianca, avrà l’onore di cantare con Ornella Vanoni.

E probabilmente parteciperà alla semifinale anche a sorpresa la vincitrice di due Premi Oscar e attrice simbolo del cinema italiano Sophia Loren amici semifinale ospiti

amici semifinale ospiti

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vederla? Avete già in mente chi può essere il vincitore di questa edizione? amici semifinale ospiti

Seguiteci su Musicaccia

amici semifinale ospiti

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.