Home Amici Amici 18: semifinale a rischio per Tish

Amici 18: semifinale a rischio per Tish

1
0
CONDIVIDI
Amici semifinalisti

La semifinale di Amici 18 si avvicina sempre di più e nel talent si iniziano a fare i primi pronostici, soprattutto da parte dei concorrenti delle rispettive squadre dei Blu e dei Bianchi.

I ragazzi sono convinti che solo quattro accederanno a questa fase e parlando tra di loro escludono l’ipotesi che Tish possa farcela ad andare in semifinale.Amici semifinalisti

Amici semifinalisti

Tish è una delle concorrenti maggiormente sostenuta da giudici e professori, basti citare Loredana Bertè o Rudy Zerbi che da sempre l’ha preferita alla rivale Giordana Angi.

Tish a rischioAmici semifinalisti

Eppure, nonostante tutto questo supporto, i compagni credono che Tish non riuscirà a farcela nelle prossime sfide e per questo verrà eliminata.

Il primo a parlare della questione Tish è stato Vincenzo Di Primo, che non è sicuro di chi potrebbe volare in semifinale tra Umberto e Tish: “Trovo Umberto e Tish fortissimi, ma non saprei chi mettere nella mia lista di concorrenti per la semifinale. Una scelta difficile, anche perché uno è un ballerino e l’altra è una cantante”.

Anche Alberto Urso è d’accordo con Vincenzo, anzi lui avrebbe addirittura chiaro chi siano i migliori del talent: “Per me Vincenzo e Giordana sono i più forti”.

Le parole di Giordana

Non ha certo esitato a fare dei commenti a riguardo la sua acerrima rivale Giordana. Tra Giordana e Tish c’è stata sempre un’accesa competizione, enfatizzata dalla preferenza di Tish da parte di Zerbi.Amici semifinalisti

Amici semifinalisti

Le due hanno due modi diversi di intendere la musica: Tish sarebbe più creativa, adatta il suo timbro vocale a qualsiasi canzone; Giordana invece sarebbe monotona e ripetitiva.

Ma ecco cosa pensa Giordana di Tish, accusandola di essere brava a replicare le canzoni degli altri ma non a farne di sue: “Non credo che Tish faccia dell’inedito il centro della sua personalità artistica. Sugli inediti posso fare la differenza”.

Giordana invece in questo è molto ferrata, dato che a tal proposito è stata anche accusata di essere nel talent solamente per far conoscere le sue canzoni.Amici semifinalisti

Non avrebbe nemmeno del tutto torto, dato che il suo album di inediti “Casa”, si trova ancora tra le prime 10 posizioni della classifica FIMI.

Per Tish “l’ammutinamento” non è ancora finito, perchè c’è anche il punto di vista di Mameli che è pienamente d’accordo con uanto detto dagli altri: “Tish, dal punto di vista dei pezzi, non è ancora del tutto formata”.

Insomma tutti contro Tish a quanto pare! Ma come andranno veramente le cose? Voi cosa ne pensate? Passerà Tish oppure le dovremo dire addio sabato prossimo? Amici semifinalisti

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO