Home Amici Serale Amici17: anticipazioni e super ospiti della puntata del 14 aprile

Serale Amici17: anticipazioni e super ospiti della puntata del 14 aprile

403
0
CONDIVIDI
amici serale anticipazioni

Sabato 14 aprile, a partire dalle 21.10 su Canale 5, secondo appuntamento in prima serata con il talent show Amici di Maria De Filippi in diretta e con tanto di televoto attivo.

Ospiti in studio per questo nuovo episodio sono lo storico cantante Gianni Morandi, il milanese Ghali che torna dopo la sua prima apparizione come ospite nel programma pomeridiano e anche Francesco Totti. amici serale anticipazioni 

Amici 17 anticipazioni amici serale anticipazioni 

Tredici allievi in gara: sette per la squadra Blu – Carmen, Einar Matteo,Daniele, Bryan, Lauren e Sephora; e sei per quella Bianca– Biondo (dopo lo scambio chiesto da Daniele), Emma, Irama,  Zic, Luca e Valentina. amici serale anticipazioni 

Anche in questa puntata  ci saranno grandi ospiti musicali che si esibiscono accompagnati dai ragazzi in gara. I due ospiti saranno Gianni Morandi e Ghali. Non sappiamo chi si esibirà con loro perchè la scelta avverrà proprio in diretta ma tutti i ragazzi ma i più gettonati sono per la squadra bianca la new entry Biondo e per i Blu la bella Carmen.

amici serale anticipazioni

A giudicare i ragazzi saranno: la commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la commissione esterna formata da sei grandi artisti dello spettacolo.

Regolamento della puntata spiegato da Maria de Filippi:  amici serale anticipazioni 

La puntata sarà divisa in tre fasi:

Nella prima fase, le squadre non sono l’una contro l’altra, la commisione interna può decidere chi fermare di una squadra. Chi viene fermato va in una zona rischio e il pubblico non li vedrà nè ballare, nè cantare. 

Nella seconda fase, vedrete quelli che sono passati nella prima fase e sarà squadra contro squadra. Le commissioni esprimeranno opinioni. La squadra perdente va in zona eliminazione. La squadra vincente non andrà tutto in terza fase ma solo tre di loro decisi dal televoto”. 

Nell’ultima fase, i ragazzi non avranno le tute. Le loro esibizioni saranno curate da Luca Tommassini. Nella seconda fase, le prove sono state decise dai professori.

Il vincitore di puntata può salvare qualcuno dei concorrenti, indipendentemente dalla casacca. Anche Luca Tommassini potrà salvare qualcuno. I rimanenti saranno in fase di eliminazione”.

amici serale anticipazioni

 

Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO