È ufficialmente tutto pronto per Amici Celebrities, il nuovo talent nella sua versione con personaggi famosi nel mondo dello spettacolo.Amici Vip divisione squadre

Il talent andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 23 settembre. A condurlo sarà Michelle Hunziker, anche se la prima puntata sarà condotta dalla mitica Maria De Filippi.

Subito dopo aver terminato i suoi impegni con il tg satirico di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker riprenderà il timone e proseguirà la conduzione.Amici Vip divisione squadre

La De Filippi in questa nuova versione vip non sarà infatti presente in tutte le puntate, ma rimarrà a guardare da dietro le quinte che tutto proceda per il meglio.

Non era ancora ben chiaro che direzione avrebbe preso Amici Celebrities. In particolar modo se avrebbe seguito la divisione in Bianchi e Blu oppure no.

Amici Vip divisione squadre

Alla fine si è deciso di rimanere del tutto fedeli al format originale, senza apportare cambiamenti significativi ma mantenendo la divisione in squadre.

Una scelta dunque che ha convinto tutti anche per questa versione vip. Sono stati anche rivelati i coach dei Bianchi e dei Blu: Giordana Angi e Alberto Urso che provengono proprio dall’ultima edizione di Amici del 2019.

Le due squadreAmici Vip divisione squadre

Una volta comprovato che anche in questo caso la divisione in Bianchi e Blu ci sarebbe stata, non rimaneva altro che aspettare che venissero resi noti i membri che faranno parte dell’una e dell’altra squadra.

A dare l’annuncio che anche la divisione in Bianchi e Blu è stata fatta, è stata la stessa pagina Instagram ufficiale di Amici di Maria De Filippi.Amici Vip divisione squadre

Sulla pagina appare una foto in cui nella sala prove si vedono tutti i concorrenti smistati nelle rispettive squadre con i relativi coach al loro fianco.

Poi sotto la foto la didascalia di accompagnamento: “Squadra Bianca – Squadra Blu. Pre-sen-ti! Ci siamo… voi per chi fate il tifo?”.

Amici Vip divisione squadre

Ma andiamo a vedere nel dettaglio i nomi che comporranno le due squadre. Nella squadra Bianca troviamo: Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni.

Nella squadra Blu abbiamo invece: Chiara Giordano, Emanuele Filiberto di Savoia, Giordano Bastianich, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Francesca Manzini.

Non che ce lo aspettassimo, ma perfettamente in linea con l’opinione pubblica la produzione ha deciso di non separare la coppia formata da Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.

A quanto pare non si sono sentiti di metterli l’uno contro l’altra, anche se alla fine il vincitore sarà comunque uno e lo scontro potrebbe essere inevitabile.

Cosa ne pensate della divisione delle due squadre? Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui