Home Amici Amici tra sospensori, eliminazioni e mutande sporche

Amici tra sospensori, eliminazioni e mutande sporche

2244
0
CONDIVIDI
amici zic

Amici è un contenitore di musica, danza, arte e da questa settimana anche di panni sporchi e sospensori sui comodini. Ecco cosa è successo. amici zic 

I panni sporchi si lavano in casa  amici zic 

Il detto “i panni sporchi si lavano in casa” prende tutta un’altra piega ad Amici: questa espressione infatti diventa subito letterale e poco metaforica.  amici zic 

Ed è proprio Maria a far vedere le mutande.   amici zic 

Tranquilli, niente panico: non si è trasformata in una Belen Rodriguez qualsiasi, o una Nina Moric quando ancora il silicone era fresco fresco di fabbrica.   amici zic 

Si tratta dei ragazzi: in settimana infatti hanno ricevuto la visita dell’Angelo della Mo… Celentano, che notificava il disordine e la sporcizia degli spogliatoi maschili, con tanto di foto.

Orion e Bryan invece sostenevano che fosse stata la produzione stessa a fare quelle foto, mettendo in disordine e spargendo le loro mutande in giro.

Ora, non ci sentirete mai contraddire l’ira Mariana che ha portato signore delle pulizie, sarte, costumiste, vescovi, esorcizzatori e Mister Muscolo in persona ad insultare i ragazzi, quindi ci limiteremo a riportarvi la fine.

La discussione finisce con l’umiliazione di Orion e Bryan e la loro uscita dallo studio come punizione.

Ciao Claudia  amici zic 

amici zic

Altro giro, altra eliminazione e stavolta la Celentano non colpisce la sua nemesi, Valentina, ma Claudia.

Tutto parte dall’arrivo della reincarnazione di Carla Fracci, Sephora che per la sua bravura convince tutti per la sostituzione del banco.

Fatto è che ad un certo punto senza nemmeno pagare penale, da regolamento, si può proporre la sostituzione diretta di qualche concorrente.

Così, tipo pomodoro andato a male al banco ortofrutta del supermercato.

Quindi tac, via Claudia dentro Sephora, con tanto di scena alla C’è Posta Per Te in cui la Celentano perdona gli affronti della ballerina e “apre la busta”.  amici zic 

Zic e il talento nascosto

amici zic

Ovviamente anche la sezione canto non poteva non dare soddisfazioni: Zic, la versione pop e anche banale di un cantante grunge ha dato spettacolo.

Zerbi e quell’altro uscito da un romanzo francese degli anni 90 da cui ha sicuramente tratto l’idea per quei capelli e quella barba, lo vogliono fuori: la scusa di oggi è l’interpretazione.

A quanto dicono i due, Zic non saprebbe interpretare le canzoni.

Cosa per cui noi siamo d’accordissimo: il problema è che non siamo stati di certo Musicaccia & Co. a farlo entrare nella scuola di amici e adesso volerlo buttare fuori.

Per farlo, gli hanno affiancato la principessa Disney più vocalmente pronta: Carmen e la sua bontà così stucchevole da essere sulla via della Santità.

Anche questa storia, dopo varie prove e appelli accorati, si risolve con un deus ex machina: la Turci in palese after dopo la puntata di ieri di Sanremo con lo stesso trucco e parrucco, decide di salvarlo.   amici zic 

Per oggi le cronache si fermano qui, ma se volete essere aggiornati seguiteci su Musicaccia

amici zic 

LASCIA UN COMMENTO