Home News Amici si rivoluziona: Maria cambia tutto

Amici si rivoluziona: Maria cambia tutto

2489
0
CONDIVIDI
Amici18 Anticipazioni Novità

Nuovi professori, nuovo regolamento e tanti appuntamenti con la scuola dei talenti.Amici18 Anticipazioni Novità

Con l’arrivo della nuova stagione, Maria de Filippi fa tesoro delle critiche di questi anni per rivoluzionare il programma che più di tutti riscuote un successo trasversale di pubblico, dai giovanissimi fino alle fasce d’età più avanzate.Amici18 Anticipazioni Novità

La novità principale è quella della diretta.
Dopo anni di registrazioni, di anticipazioni e segreti mal tenuti (il pubblico infatti è troppo numeroso e avvezzo ai social per riuscire a contenere ogni fuga di notizie) si ritorna alla formula classica del serale in diretta.

Tutto sarà a sorpresa: niente più anticipazioni sull’eliminato della settimana successiva, esibizioni fallite o scandali della puntata non ancora andata in onda.

Amici18 Anticipazioni Novità

Cambia anche il regolamento interno.

Le squadre per il serale non saranno affidate alla scelta dei coach che li guideranno durante la fase successiva come succede in altri format musicali (vedi x-Factor) ma sarà esclusiva delle puntate pomeridiane del sabato pomeriggio.Amici18 Anticipazioni Novità

In definitiva Maria si assicurerà la propria fetta di pubblico ad ogni appuntamento: con questi cambiamenti del regolamento, ogni fase è fondamentale per la scelta del cast definitivo e per la sua prosecuzione all’interno delle fasi del programma.

Amici18 Anticipazioni Novità

Novità fondamentali anche tra i professori

Entrano a far parte della crew ufficiale dei prof, Giusy Ferreri e Paola Turci.Amici18 Anticipazioni Novità

Entrambe le cantanti, la prima dalla carriera molto più giovane della seconda, sembrano accomunate dalla voglia di rimettersi in gioco stavolta in maniera completamente diversa: con delle sonorità così particolari e diverse allo stesso tempo, entrambe saranno coach di canto all’interno della scuola di talenti più famosa d’Italia.

Le due artiste rimpiazzeranno nel cast Fabrizio Moro e Alex Braga, amatissimi dal pubblico di teenager che segue le vicende dei giovani talenti. Come reagiranno alla loro sostituzione?

Tante le novità dunque e le scelte differenti in questa nuova edizione di Amici, in arrivo su Canale 5 e RealTime.

Potete seguire tutte le novità insieme a noi, qui su Musicaccia.

Amici18 Anticipazioni Novità

LASCIA UN COMMENTO