Era giugno del 2017 quando i due cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avevano annunciato la crisi, i due non avendo superato un duro momento di crisi decisero di dividersi addirittura la Tatangelo si trasferì in un appartamento ai Parioli con il piccolo figlio Andrea. anna gigi ritorno

Le parole della cantante anna gigi ritorno

La Tatangelo aveva spiegato durante un’intervista che i motivo della separazione non era da cercare in terzi:

Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata.

anna gigi ritorno

Il presunto ritorno anna gigi ritorno

Sembra che la cantante sia pronta a dare una seconda possibilità a Gigi D’Alessio. Anna durante un’intervista a “Io Donna” ha parlato dell’ex compagno e padre del figlio Andrea. Alla domanda su un possibile ritorno di fiamma, la cantante ha lasciato più di uno spiraglio aperto. I fan felicissimi sperano sul ritorno ufficiale della coppia.

Nel frattempo dopo tre anni di silenzio dalla scena musicale, Chiedere Scusa, di Anna Tatangelo sembra incentrato su una donna, lei stessa che si è ritrovata in una nuova vita e ci sta davvero bene: anna gigi ritorno

«Ho preso il tempo che mi serviva e mi sono riscoperta, le mie fragilità sono venute a galla mentre prima le tenevo nascoste. Ho capito lati del mio carattere e ho smesso di costruire muri per proteggermi dalle insicurezze. Diciamo che sono una ragazza di periferia 2.0». Cosi ha parlato del suo brano e del suo stretto legame con esso.

E su Gigi? anna gigi ritorno

“Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto”.

Nei giorni scorsi i due sono stati avvistati insieme in un locale di Roma in compagnia di amici e poi nella stessa auto. Alcune foto li ritraggono felici e sorridenti, molto complici in auto.

anna gigi ritorno

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrano essersi riappacificati? In attesa di dichiarazioni ufficiali, restate aggiornati su Musicaccia.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui