Home Gossip Anna Tatangelo mette in imbarazzo Gigi D’Alessio: le foto dello scandalo

Anna Tatangelo mette in imbarazzo Gigi D’Alessio: le foto dello scandalo

4
0
CONDIVIDI
Anna Tatangelo intimo

Si accendono ancora una volta i riflettori sulla coppia D’AlessioTatangelo.

Dopo la rottura, tra i due sembra essere tornato il sereno. Anche se, artisticamente, sembra che affronteranno le prossime apparizioni pubbliche separatamente.

In particolare, a Sanremo saliranno sul palco come coppia ma non come cantanti.

I due sarebbero infatti uno degli assi della manica di Claudio Baglioni, che stando alle dichiarazioni di Chi li vorrebbe a tutti i costi sul palco dell’Ariston, insieme a Riki e Ultimo.

Non sarebbe ancora confermata, invece, la presenza della Bertè. Mentre tra i big potremmo vedere Kekko Silvestre, assente da due anni.

Ma, Sanremo a parte, la coppia d’oro della musica italiana si trova al centro del mirino mediatico per ben altri motivi. Anna Tatangelo intimo

Anna Tatangelo in intimo su Instagram

La cantante ciociara ha pubblicato sul suo account di Instagram due scatti davvero esplosivi. Anna Tatangelo intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

UNDER|ground in UNDER|wear ☑️

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Sguardo ammiccante e body nero, le foto hanno raggiunto in pochi minuti migliaia di like. Non sono mancati neanche i commenti volti, nella maggior parte dei casi, a sottolineare la bellezza della cantante.

Qualcun altro, invece, ha ipotizzato che la donna posti foto così provocanti solo per far parlare di sé, date le qualità canore non troppo eccezionali e degne di nota.

Qualsiasi sia la motivazione, certo è che il pubblico – quello maschile sopratutto – è andato letteralmente in tilt.

Gigi D’Alessio non si è espresso al riguardo, ma in molti credono che la sua reazione non sia stata delle migliori. Non deve essere bello vedere migliaia di utenti sbavare sulle trasparenze della propria donna.

Ragazza di periferia

Si tratta di un periodo di novità per la Tatangelo. Torneremo infatti a sentire il singolo che l’ha resa famosa, Ragazza di periferia, in versione remix. Anna Tatangelo intimo

Anna Tatangelo intimo

Il progetto porta la firma di Achille Lauro e Boss Doms, musicisti, conosciuti al grande pubblico per la partecipazione a Pechino Express.

I fan potranno ascoltarlo a partire da venerdì 9 novembre. Dopo ben 13 anni dalla partecipazione a Sanremo 2005, per la cantante e per coloro che amano la sua musica sarà sicuramente una grande emozione.

E poi, chissà quali sorprese riserverà questo remix!

Non resta che attendere di ascoltarlo, sul web e in radio. Nel frattempo, continuate a rimanere aggiornati su Musicaccia!

Anna Tatangelo intimo

LASCIA UN COMMENTO