venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Annalisa e “il mondo prima di”… essere un’icona di stile!

In vetta alle classifiche per tutta l’estate con il singolo insieme a Benji e Fede “Tutto per una ragione” l’abbiamo vista nell’ultimo festival di Sanremo con il brano “Il mondo prima di te“, estratto dall’album Bye Bye, uscito il 16 febbraio (che contiene anche il singolo Direzione la vita, primo su Spotify e iTunes nella settimana d’uscita, lo scorso ottobre). E in primavera partirà in tour: le prime date il 10 maggio a Roma e il 14 a Milano. annalisa cantante look 

annalisa cantante look 

Annalisa Scarrone, cantante e compositrice 32enne originaria di Savona, divenuta famosa nel 2011, dopo aver partecipato alla decima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi dove si è classificata seconda nella categoria canto e ha vinto il Premio della critica. In questi anni Annalisa ne ha fatta di strada, sia a livello musicale che di look. La rossa timida di Amici si è trasformata in una donna raffinata e di gran classe. annalisa cantante look 

I suoi outfit negli anni annalisa cantante look 

Annalisa quando è diventata famosa ad Amici aveva 26 anni, era timidissima, sfoggiava lunghi capelli con frangetta e le forme erano morbide. Oggi i capelli sono sempre lunghi, ma i suoi look molto ricercati.

In pochi anni si è trasformata in un’icona di stile, diventato punto di riferimento per milioni di ragazze. Una vera it-girl italiana.

annalisa cantante look

Annalisa dal 2011 ad oggi. Dai banchi di Amici, con la divisa della trasmissione e la frangetta, ai total look, che passano dal bianco al nero un po’ “rock’n’roll”. Onde morbide e fisico ancora più asciutto. L’unica costante dei suoi look: il colore dei capelli.

Fuori dal palco

Uscita da poco da una lunga relazione con il fidanzato Davide Simonetta, con cui ha scritto molti successi, Annalisa oggi sembra serena, ha messo dei punti fermi importanti nella sua vita.
Nel suo profilo Instagram (vedi qui) si mostra impegnata tra gli instore nelle varie città e tra il ruolo da tutor di Amici.

Fuori dal palco si mostra con uno stile meno ricercato ma comunque d’effetto. Ricevendo tantissimi commenti positivi e informazioni sui capi che indossa.

Voi cosa ne pensate?
Vi piace il suo nuovo album?
E vi piacciono i suoi stili, diversi ma sempre al top?

 annalisa cantante look

Seguiteci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.