Home Amici Anticipazioni Amici serale: nuove regole e due eliminati

Anticipazioni Amici serale: nuove regole e due eliminati

3349
0
CONDIVIDI
anticipazioni amici serale

Senza dubbio quello di quest’anno è il serale di Amici più complesso che mai. Per chi non avesse ancora capito, alla vigilia della quinta puntata, il regolamento ve lo spieghiamo qui di seguito. anticipazioni amici serale

Il regolamento del serale anticipazioni amici serale

Ad ogni puntata si assiste a 3 momenti: nella prima vengono “bloccati” alcuni ragazzi che non avranno possibilità di esibirsi; nella seconda fase si tratta di una vera sfida a squadre e nelle terza solo tre degli allievi, della squadra vincitrice, potranno accedere ed esibirsi per l’ultima volta in un’esibizione creata da Luca Tommasini.

Anticipazioni nuova puntata anticipazioni amici serale

Amici 2018: dopo due puntate senza nessun eliminato, nella quinta puntata del serale di Amici 17 sono due gli allievi che dovranno lasciare il programma! Chi sarà eliminato? E soprattutto come funzionerà la doppia eliminazione?

Nelle ultime due puntate del serale di Amici 2018, c’è stata una bella sorpresa per i concorrenti: i professori hanno deciso di salvare tutti i ballerini e i cantanti della squadra bianca e della squadra blu. Dopo la doppia eliminazione delle prime due puntate.

In questa nuova puntata in arrivo cambia il meccanismo delle tre fasi a cui abbiamo assistito fino ad oggi: quali sono le novità che troveremo nella puntata di sabato 5 maggio ancora non sono perfettamente note al pubblico, forse neanche alla stessa redazione, ma sappiamo per certo che ci  saranno i due eliminati.

Questa informazione è arrivata ai ragazzi nelle casette durante il Daytime di mercoledì 2 maggio. Per arrivare alla doppia eliminazione, si passerà da una doppia sfida a squadre con due fasi di eliminazione. Non è ancora chiaro se la doppia sfida andrà a sostituire una delle fasi delle puntate.

Tra i possibili eliminati ci sono Biondo e Valentina che più di ogni altro hanno dato modo di far parlare, in negativo, di loro durante le puntate. anticipazioni amici serale

Maria questa volta hai fatto Flop

Il serale di Amici da ben 17 anni è sempre stato attesissimo ma sopratutto molto seguito, come del resto tutti i programmi delle zia de Filippi ma non si può negare il fatto che questo nuovo meccanismo del Serale, e forse anche le accese polemiche interne, abbia generato un calo di ascolti e che quindi crediamo che Maria e tutto il suo staff abbia pensato di stravolgere il meccanismo in fase di gioco anche per questo motivo.

LASCIA UN COMMENTO