Home Amici Anticipazioni Amici 2018, settima puntata: il vincitore del ballo in arrivo

Anticipazioni Amici 2018, settima puntata: il vincitore del ballo in arrivo

230
0
CONDIVIDI
anticipazioni amici settima puntata

Siamo alle “battute finali” di Amici 17 e sabato 19 maggio 2018, ore 21.15 su Canale 5, saremo tutti incollati al piccolo schermo per vedere la settima puntata che ci riserverà, come sempre, tante sorprese. anticipazioni amici settima puntata

Le anticipazioni ufficiali rivelano che la finale di questa diciassettesima edizione del talent è sempre più vicina e la settima puntata che ci aspetta sarà importante poiché proclamerà un primo vincitore.

Anticipazioni della settima puntata di Amici 17 anticipazioni amici settima puntata

Ebbene si, nella settima puntata scopriremo un primo vincitore. Stiamo parlando della categoria ballo. Come già saprete, in gara, sono rimasti due ballerini: Lauren, della squadra blu e Bryan, della squadra dei bianchi.

Alessandra Celentano ha deciso di mandare i due in sfida e la decisione finale non è stata comunicata sabato scorso, bensì, sarà annunciata in questa nuova puntata.

anticipazioni amici settima puntata

Cosi facendo, Maria De Filippi è stata molto abile nel combattere la finalissima di ballando con le stelle, che andrà in onda questo sabato sera su Raiuno. Il programma di Milly Carlucci termina dopo un edizione che è piaciuta tantissimo al pubblico italiano, con un record di ascolti che ha dato “filo da torcere” ad Amici.

Gli ospiti della settima puntata di Amici anticipazioni amici settima puntata

Che sorpresa ci avrà riservato, questa volta, Maria De Filippi? Girano voci che la famosa presentatrice abbia invitato uno dei cantanti del momento per assicurarsi un “boom” di ascolti.

L’ospite famoso sarà Albano! Il cantante, reduce di “The Voice of Italy”, potrebbe cantare in diretta con alcuni allievi della scuola di Amici. Non finisce qui poiché non è detto che al suo fianco non sia presente Romina Power, l’ex moglie di Albano.

anticipazioni amici settima puntata

L’artista si esibirà nella sua storica canzone ” Nel sole“, accompagnando la ballerina Lauren della squadra blu.

La coppia Albano-Romina potrebbe essere la chiave del successo di Maria De Filippi per questa settima “puntata di fuoco”.

Non finisce qui anticipazioni amici settima puntata

Oltre ad Albano, saranno presenti in qualità di ospiti ad Amici anche altri cantanti. Parliamo di Massimo Ranieri e la coppia del momento: J-Ax e Fedez. Sicuramente la coppia parlerà del suo nuovo brano “Italiana” e prossimi al concerto a San Siro.

anticipazioni amici settima puntata

Voi cosa ne pensate? Ha fatto la scelta migliore Maria De Filippi con questi ospiti?

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lasciate un bel like alla nostra pagina Facebook.

LASCIA UN COMMENTO