venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Laura Pausini e Biagio Antonacci: 25 anni insieme

Biagio Antonacci e Laura Pausini, un’amicizia la loro che dura da diversi anni. Proprio nel 2019, i due cantanti compiranno i loro primi 25 anni insieme. Antonacci Pausini insieme

Per l’occasione, un’Alessia Marcuzzi in bianco e nero, li ha intervistati in un confronto a due per Le Iene. Ai due colleghi è stato proprio chiesto di tutto: da come si sono conosciuti a cosa ne pensano l’uno dell’altro.

Se preferiscono la pastasciutta o il sushi, i boxer o gli slip, il sesso libero alla monogamia. Rimanendo sull’aspetto sessuale, molte le domande inerenti a questo ambito.

Il primo incontro Antonacci Pausini insieme

La Marcuzzi si sofferma al loro primo incontro, chiedendo cosa ne pensassero l’uno dell’altro la prima volta che si sono visti e incontrati. Antonacci Pausini insieme

laura biagio iene

La Pausini ha pensato: “Che figo”, mentre invece Biagio un po’ più scontroso all’inizio: “Grida troppo”. Però poi l’incontro a Sanremo nel ’93, dove Biagio era nei big e Laura nei giovani: “Laura, vincerai tu perchè sei la più brava”, le disse all’epoca.

Cantanti e marijuana

Alessia poi sposta l’attenzione sul tema della canna e della marijuana, su cosa farebbero i due cantanti se cogliessero i loro figli a farsi una canna. Laura non risponde, Biagio invece sembra essere acconsenziente, ma non troppo.

In alcuni Stati è stata pure legalizzata la marijuana, ma la Pausini sembra non essere d’accordo, mentre per Antonacci è prima opportuno informare su cosa sia la marijuana.

Poi l’esempio di alcune grandi band del passato che facevano uso di droga per trovare ispirazione: Pink Floyd, Beatles, Rolling Stones. Ma funziona davvero? Antonacci Pausini insieme

“Non l’ho mai provato, peccato perchè potevo essere il sesto o quinto dei Pink Floyd”, ironizza Biagio Antonacci. “A me loro mi hanno ispirato e non ho mai avuto bisogno di pensare alla droga”, risponde invece Laura Pausini.

L’amore

Immancabile l’argomento amoroso nell’intervista a due portata avanti da Alessia Marcuzzi. Entrambi sono innamorati, forse la Pausini di più: “Lo sa tutti i giorni e tutte le notti”, afferma soddisfatta. Antonacci Pausini insieme

antonacci pausini iene

La gelosia sembra una cosa che accomuna i due colleghi, anche se la Pausini lo era di più da giovane. Poi è il turno della domanda sulla fedeltà.

Il rubacuori di Antonacci dice di essere fedele ” a tratti, parzialmente, si”. Laura invece tiene a fare una precisazione a riguardo: “Diciamo che quando mi sono accorta che non mi piaceva più e volevo stare con un altro, l’ho lasciato e sono andata subito dall’altro”.

Arriviamo poi alle corna: più fatte o ricevute? “Io son del toro, son nata con le corna. Quando sono uscita dovevo già saperlo che ero una ragazza multicorna. Avere le corna fa molto male e ti cambia completamente la vita. A me l’ha cambiata completamente, sono andata anche dallo psicologo per questo. Sono contenta però che alla fine me le abbia fatte, così non sto più con lui”, afferma Laura. Per Biagio, invece, basta semplicemente farle scivolare via, se ci sono.

Sesso libero o monogamia? Qui non si discute, entrambi d’accordo per la monogamia, così come anche d’accordo per una sveltina. Sesso di due ore? Per entrambi assolutamente no.

Poi la domanda per Laura su quale sia il partner più dotato: “Quello con cui si rimane. Questo non si può mettere, sennò così tutte dicono ‘oltre che bello è anche dotato’ e poi van tutte a cercarlo”Antonacci Pausini insieme

laura biagio

Sesso prima di salire sul palco per entrambi si, ma assolutamente non su un palco, anche se, diciamo, Laura non rinuncia mai ad una tastatina al suo lui. Antonacci Pausini insieme

Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.