Home Gossip Ariana Grande si sposa dopo un mese di relazione

Ariana Grande si sposa dopo un mese di relazione

2018
0
CONDIVIDI
ariana grande innamorata

Ariana Grande conosce e frequenta Pete Davidson da un mese e la loro storia d’amore sembra essere molto seria. I due hanno deciso di sposarsi dopo soli 30 giorni di fidanzamento. ariana grande innamorata

Ariana grande si sposa con Pete Davidson ariana grande innamorata

“Sono due persone che hanno trovato l’amore molto velocemente – dichiara una persona molto vicina ad Ariana e Pete – si fanno felici a vicenda tutto il tempo. Hanno iniziato a parlarne lo scorso fine settimana. Non hanno mai tenuto nascosta l’idea di sposarsi”.

La maggioranza dei lettori si starà chiedendo: “Ma che fretta c’è?” ma ad oggi non ci è dato modo di sapere se ci sia un motivo preciso o se sia frutto di una follia amorosa. Mossa azzardata per la cantante visti i pochissimi giorni di conoscenza con Pete Davidson.

ariana grande innamorata

Ogni coppia, prima di un passo così importante, ha bisogno di conoscere bene pregi e difetti dell’altro, così da valutare la persona con cui si avrà a che fare per il resto della vita. Le persone non si smettono mai di conoscere, però cosi non vi sembra prematuro?

Davidson si tatua la copertina dell’album di Ariana ariana grande innamorata

Una storia d’amore che si lancia nel vuoto: Pete recentemente ha fatto anche due tatuaggi in onore di Ariana, per renderle omaggio. Si tratta dell’iniziale di Ariana sul pollice destro e sul collo ha deciso di rappresentare l’immagine della maschera da coniglio indossata sulla copertina dell’ album del 2016 “Dangerous Woman” della cantante.

La coppia ha condiviso commenti smielati da vera coppia innamorata su Instagram. Voci indiscrete annunciano anche l’avvistamento di un anello molto luccicante all’anulare sinistro di Ariana, tra le strade di Los Angeles.

Come è iniziato tutto? ariana grande innamorata

ariana grande innamorata

Dopo una relazione molto lunga l’artista famosa si è lasciata con l’ex storico Mac Miller. Il 12 maggio la cantante e Pete Davidson si sono incontrati e conosciuti all’After Party di Saturday Night Live il programma in cui Pete è membro del cast: da qui nasce la loro storia d’amore.

Dopo la fine di una relazione lunga, una pausa sarebbe stata sicuramente utile. Invece no: prima l’amore, poi due tatuaggi con tanto di iniziale, un anello da principessa e discorsi sulla futura prole e matrimonio.

Scelta super affrettata per i due “piccioncini” solo ventiquattrenni: vivranno un amore da favola? o presto faranno i conti con la fretta, la più cattiva delle consigliere?

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un like alla nostra pagina Facebook.

 

LASCIA UN COMMENTO