Home News Arriva il remake de “IL RE LEONE”

Arriva il remake de “IL RE LEONE”

1125
0
CONDIVIDI
il re leone remake 2019

Pubblicata questa foto dalla seguitissima e amatissima Beyoncè e ancora prima dalla Disney il web impazza.

E’ stato ufficializzato il cast completo di attori che presterà voce ai personaggi del remake in live-action de Il Re Leone. Fino a questo momento si sapeva solo che Donald Glover avrebbe doppiato il protagonista Simba.

2019. E’ questo l’anno che vedrà sui grandi schermi il Remake del celebre “re leone”  della casa Disney.

il re leone remake 2019

Il regista del film è Jon Favreau già produttore del remake de “Il libro della giungla”.

Per quel film i personaggi animali erano stati creati interamente con l’animazione al computer, mentre gli attori che avevano prestato le loro voci ai personaggi avevano recitato in motion capture per il labiale.
il re leone remake

È probabile, dunque, che per il remake in live action del “Re Leone” venga fatta la stessa cosa. Le riprese sono già in corso.

Diretto da Roger Allers e Rob Minkoff nel 1994, Il Re Leone della Disney diventò uno dei film d’animazione di maggior successo della storia del cinema, vincendo due Oscar per la miglior canzone e colonna sonora, scritta da Hans Zimmer.

Per non parlare dell’indimenticabile HAKUNA MATATA, diventato poi un vero tormentone e della splendida Ivana Spagna  nella sua “Il cerchio della vita” che vi facciamo ascoltare qui, nel trailer del “re leone” in versione 3D.

I nomi del cast sono stati condivisi anche sui canali social ufficiali della Disney ma senza dubbio quella più acclamata è stata QueenB che ha confermato la sua presenza sorprendendo il suo pubblico. il re leone remake

Del possibile coinvolgimento se ne era parlato già negli scorsi mesi, Beyoncé presterà la voce al personaggio di Nala, la leonessa della quale Simba si innamora. il re leone remake

Non ci resta che aspettare che questo capolavoro esca nelle sale, nel frattempo seguiteci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO