Achille Lauro è una sorpresa continua. I suoi repentini cambi di stile non passano di certo inosservati. achille lauro stile

Innovativo, passa da un’epoca all’altra, sperimentando look iconici che rievocano i lustri del passato. Ma il “malandrino della musica italiana” li reinventa, dando loro tocchi di contemporaneità.

Il prossimo venerdì, intanto, presenterà il nuovo singolo intitolato Bam bam Twist, una hit ispirata agli anni Sessanta, che potrebbe diventare il tormentone dell’estate.

Per l’occasione, ha rivoluzionato la sua moda.

La metamorfosi… l’ennesima achille lauro stile

Basta gonne, tacchi a spillo e calze a rete. Basta tratti androgini e no gender sulla scia di David Bowie. Oggi Achille Lauro predilige semplicità e tradizione.

Il cantante, per l’occasione, ha sfoggiato un elegantissimo completo doppio petto in grigio con camicia gessata in azzurro e cravatta sui toni del bordeaux, abbinata alla pochette.

Ha cambiato anche la sua pettinatura: al posto del doppio taglio, ostenta un’acconciatura con la fila di lato da classico “bravo ragazzo”.

Nonostante l’inversione di rotta, comunque, resta una vera e propria icona glamour.

Habitué

Inutile stupirci. Achille Lauro, sin da quando ha debuttato a Sanremo nel 2019, ha rivelato spunti eclettici ed innovativi. Viaggia nel tempo, e non lo fa mai a caso.

Le sue performance hanno un non so che di teatrale, con tanto di costumi, suspence, e colpi di scena, che variano in base al testo interpretato.

achille lauro stile

Stavolta, pur non puntando su dettagli eccessivamente stravaganti, fa scalpore comunque. E voi? Lo preferivate nei panni della rock star maledetta? O in quelli della regina Elisabetta, con le tutine glitterate e gli outfit androgini? O magari lo amate anche così, acqua e sapone?

Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Musicaccia per ulteriori notizie sulle prossime tendenze… da star!

achille lauro stile achille lauro stile achille lauro stile 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui