Home Rubriche I consigli di stile della Queen B!

I consigli di stile della Queen B!

1251
0
CONDIVIDI
beyoncé icona stile

Regina di hit ma anche di stile: negli anni Queen B non si è limitata a scalare le classifiche musicali più importanti. Ma si è anche aggiudicata un posto d’onore sui red carpet più glam. Merito di preziosi abiti con trasparenze e spacchi mozzafiato, scelti per esaltare le sue curve sexy. beyoncé icona stile

beyoncé icona stile

Una cosa è certa: sul red carpet Queen B ama stupire. Con creazioni di alta moda cariche di perline, ricami, strass, piume, caratterizzate da scolli e spacchi mozzafiato e da trasparenze vedo non vedo, per far scintillare le sue curve sexy.

I segreti della Queen beyoncé icona stile

Ogni icona di stile ha dei piccoli segreti. Scoprite quali sono quelli di Beyoncé.

Beyoncé è una delle star più celebri dei nostri tempi e, una buona parte del suo successo, è dovuta non solo alla voce meravigliosa e alla sua bellezza, ma anche allo stile che negli anni si è evoluto e si adattato alle varie fasi della sua carriera e della sua vita.

Beyoncé è unica nel suo genere: sorprendente, eccentrica, talvolta eccessiva. Ama il lusso, gli accessori e gli abbinamenti.

Fisico generoso e sex appeal incontenibile, è una donna che si piace così com’è. Ed è anche questo che adoriamo di lei!

Scopriamo insieme i suoi segreti di stile.

Valorizzate il vostro punto forte beyoncé icona stile

A rendere Beyoncé un’icona di bellezza ci sono le sue forme generose. Che lei ama valorizzare con scollature profonde e silhouette che fasciano i fianchi.

beyoncé icona stile

Il total white: sempre vincente

Non servono tanti artifici: un look total white, da capo a piedi, anche su capi semplici e basic, può essere una garanzia di successo.

beyoncé icona stile

Il denim “strappato” 

I jeans “strappati” non sono solo roba da ragazzine. Beyoncé ama indossarli con sandali, stampe floreali e altri dettagli super femminili.

beyoncé icona stile

Gli accessori senza limiti

“Qualcuno” in passato ha detto che prima di uscire di casa bisogna guardarsi allo specchio e togliere un qualcosa. Il detto non vale per Beyoncé, che in fatto di accessori è decisamente generosa.

beyoncé icona stile

Il cappellino è tuo amico

Non è solo un accessorio maschile o sportivo: il cappellino è il migliore amico anche che di chi ama gonne plissé, maglioncini rosa e tacchi a spillo. Quello che insegna Beyoncé è che sdrammatizzare è sempre divertente.

beyoncé icona stile

Colore: why not?

Molte ragazze formose non amano i colori “forti”, ma dopo aver visto queste foto potranno ricredersi. Giallo, arancio, rosa: una palette vivace che, se usata con sapienza risulta incantevole e valorizza.

beyoncé icona stile

Lo stile maschile è seducente

A volte un completo giacca e pantalone può più di mille trasparenze. Non trovate che questi completi siano super sexy? E senza scoprire nulla!

beyoncé icona stile

 

 

Vi piacciono i look della Queen?

Seguiteci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO