Home Eventi Al cinema l’ultimo concerto della storia dei Black Sabbath

Al cinema l’ultimo concerto della storia dei Black Sabbath

675
0
CONDIVIDI
Black Sabbath Cinema

Lo scorso 4 Febbraio i Black Sabbath si sono esibiti nella loro città natale per un ultimo, indimenticabile, leggendario concerto.
L’evento è stato immortalato ed è pronto ad arrivare in sala il 28 Settembre. Black Sabbath Cinema

The End of the End

Quando hanno annunciato la fine della loro carriera il mondo del Rock (e della musica tutta) ha subito un durissimo colpo.
Una delle band più grandi di sempre annuncia il proprio ritiro delle scene. E lo fa con un tour dalle dimensioni bibliche. I biglietti per le tappe del The End Tour vanno polverizzati in pochi secondi. In tutto il mondo.
Non tutti i fan hanno così avuto la fortuna e la possibilità di assistere agli ultimi concerti di Ozzy, Tony e Gerard.
Ma ora, il 28 Settembre, sarà possibile per tutti rivivere quelle emozioni provate dai presenti alle ultime esibizioni dei 3 demoniaci titani del metal.
Dalle riprese dell’ultima data del tour – che è passato anche dall’Italia, lo scorso Giugno, all’Arena di Verona – è stato realizzato un documentario.
E come a chiusura di un cerchio, il concerto finale non poteva che essersi svolto nella città che ha dato i natali al quartetto: Birmingham.

E sembra che questo concerto sia stato proprio l’ultimo della trionfale carriera.
A tal proposito, ecco le dichhiarazioni di Ozzy: «è sicuramente l’ultimo. Non cambieremo idea tra qualche anno, non rilasceremo le solite dichiarazioni tipo “torniamo solo perché ce l’hanno chiesto i fan”… i Black Sabbath hanno giocato al gatto e al topo per troppo tempo». Black Sabbath Cinema

Il film

The End of the End (questo il titolo del documentario-film-concerto) racconterà le ultime ore di una delle più amate e importanti rock band di sempre.
L’esibizione alla Genting Arena verrà proiettata in 1500 sale in tutto il mondo. Black Sabbath Cinema

Le Sale Italiane in cui sarà possibili vedere il concerto

L’elenco delle sale che partecipano all’evento è in continuo aggiornamento.
Ecco l’indirizzo che è possibile consultare per trovare una sala vicina.
http://www.blacksabbathfilmtickets.com/

Black Sabbath Cinema

LASCIA UN COMMENTO