Home News Dj Ashba, ex Guns N’ Roses, lancia la sua linea di… acqua...

Dj Ashba, ex Guns N’ Roses, lancia la sua linea di… acqua griffata

478
0
CONDIVIDI
Ashba water

Daren Jay “DJ” Ashba (Monticello, 10 novembre 1972) chitarrista e cantautore statunitense.DJ Ashba lancia linea acqua griffata

Chitarrista solista nei Guns N’ Roses dal 2009 al 2015, quando è uscito dal gruppo per dedicarsi al gruppo fondato da Nikki Sixx, i Sixx:A.M.. Precedentemente ha fatto parte dei BulletBoys e Beautiful Creatures.

Dj Ashba con i Guns N' Roses
Dj Ashba con i Guns N’ Roses

 

Dj Ashba con i Sixx A.M.
Dj Ashba con i Sixx A.M.

Dopo aver lanciato una collezione di abiti, come molti colleghi rocker ha pensato bene di entrare nel mondo dei beveraggi come produttore. Sì sa, le rockstar sono famose per la loro propensione alle bevande alcoliche. C’è chi è diventato mastro birraio, chi ha comprato ettari ed ettari di terreni in Australia, chi è entrato nel business attraverso partnership… ma c’è anche chi come Dj Ashba ha deciso di creare e produrre un’acqua minerale che porti il suo nome.

È la Ashba Water, acqua in bottiglia di plastica da poco lanciata:

Ashba water

Dj Ashba ha così spiegato la sua scelta:

Per molti anni ho avuto in mente di produrre una bevanda alcolica… tipo vodka o tequila. E in effetti un giorno ero nel mio negozio di vestiti a Las Vegas e stavo immaginando il design di una bottiglia di vodka, quando è entrato un ragazzino chiedendo se avevamo dell’acqua. E se n’è andato.DJ Ashba lancia linea acqua griffata

Una mezz’ora dopo è arrivato qualcun altro chiedendo se avevamo dell’acqua da vendere. Io ero lì e ho pensato: “Sai una cosa? Ma perché non faccio dell’acqua? Tutti possono comprarla. E onestamente sono poche le acque buone in commercio. Così abbiamo fatto un’indagine e abbiamo trovato la migliore azienda per imbottigliare ed era fatta.

Chi lo sa non sia solo una giustificazione per mascherare ulteriormente la faccia da bravo ragazzo nascosta dal trucco e dalle cattive attitudini…

Ashba water

Certo è che quando sale sul palco sa il fatto suo.

 

LASCIA UN COMMENTO