Finalmente l’estate! E in teoria… ci si spoglia. Non tutte le cantanti, però, la pensano così.

E accade che, invece di t-shirt e pantaloncini, look fresco e comodo per eccellenza, Elodie decida di indossare… un cappotto. elodie treccine

La cantante, infatti, è salita sul palco della trasmissione di La7 Propaganda Live con un abbigliamento quasi del tutto autunnale.

Stravaganze “comuni” elodie treccine

Eppure, ce la ricordavamo con addosso un sensuale costume dagli oblò frontali. Non avremmo mia immaginato di vederla imbacuccata, con un dolcevita, le treccine afro in testa (le stesse che abbiamo visto proliferare su Instagram già dall’11 maggio, come a sancire la fine del lockdown).

elodie treccine

Forse Elodie avrà creduto fosse il modo più espressivo di lanciare il nuovo singolo Guaranà, contenuto nell’ultimo album This is Elodie.

Una trasformazione continua quella della cantante. Dalle tute e i capelli rosa sul palco di Amici di Maria De Filippi, ai look bon ton con camicette e abiti romantici.

elodie treccine

A seguire, l’abbiamo ammirata in versione street style: bomber e abiti stampati tipicamente pop.

A Sanremo 2020, poi, Versace le ha conferito sensualità ed eleganza, rendendola una delle seduttrici più ammalianti dell’Ariston.

elodie treccine

Oggi

Passata la quarantena, esce allo scoperto l’ennesima nuova Elodie. Nessun abito corto o scollato. Ai piedi non ci sono sandali aperti.

Sfoggia un trench in pelle verde militare, con cintura in vita e bottoni dorati, sotto il quale emerge un capo con collo alto a fantasia scura. In aggiunta, stivaletti in coordinato, con punta stretta e fibbia alla caviglia.

Originalità: di certo non manca alla cantante, che risultando “fuori stagione” stupisce e affascina, ancora una volta, tutti.

E chissà se nelle prossime settimane rivoluzionerà la sua moda ulteriormente, svelando un altro lato di sé.

Seguiteci su Musicaccia per saperne di più sulle tendenze delle vostre star preferite!

elodie treccine elodie treccine elodie treccine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui