Home News Laura Pausini: i segreti del suo stile

Laura Pausini: i segreti del suo stile

391
0
CONDIVIDI
laura pausini abiti

La nostra cantante italiana Laura Pausini, oltre ad incantarci con la sua bella e potente voce, molto spesso riesce ad incantarci anche per il suo stile. laura pausini abiti

The Laura Pausini Styles laura pausini abiti

Sul palco è una tigre grintosa e coinvolgente: Laura sembra trasformarsi perché senza musica appare molto più timida agli occhi del pubblico italiano.

laura pausini abiti

L’artista, con talento e spontaneità, si è fatta strada fino ad ottenere un successo clamoroso ma… parliamo dei suoi look studiati a pennello per ogni occasione.

La Pausini ha un fisico tutto curve che la accompagna sin da ragazzina ma conosce ogni suo punto forte e conosce ogni segreto per esaltarlo al meglio con abiti studiati.

Le strategie di una grande artista laura pausini abiti

La prima strategia di Laura Pausini: quando hai seno e fianchi formosi la cosa più giusta da fare è esaltare il punto vita. Può trattarsi di un abito corto o al ginocchio ma aggiungi sempre una cintura che, se alta, ti fa sembrare anche più alta.

Laura non lascia mai nulla al caso e, se un abito nero può risultare banale, un abito nero con un tocco “fantasia” può dare un aspetto molto più riflessivo e intellettuale ad una donna.

L’uso dei colori sembra essere una strategia tattica per Laura che riesce ad osare anche con dei colori come il rosa abbinato al nero che rischia di fare un “effetto caramella”:rosa al centro e nero ai lati, però, rende alla strategica Laura almeno due taglie in meno. Che stile!

laura pausini abiti

Che Laura ci mettesse il cuore in tutto ciò che fa era risaputo: una scollatura a cuore si sa, ha il vantaggio di esaltare il seno ma senza accorciare la figura. Uno scollo a “V” renderebbe tutto meno elegante e meno romantico.

E’ chiaro che, secondo la Pausini, le caratteristiche vanno esaltate e trasformate in punti forti della persona in questione. I fianchi di Laura sono sempre stati molto discussi: ci sarà sempre chi penserà siano oversize e chi invece li troverà sensuali. In un abito a tubino longuette con due ruches laterali le curve sono più che evidenziate.

Conclusione laura pausini abiti

Insomma per Laura Pausini bisogna essere minimal ma non troppo. Non bisogna accontentarsi e osare puntando alle nostre caratteristiche migliori, perché se ci pensate… ci rendono uniche e inimitabili.

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lascia un bel like alla nostra pagina Facebook.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO