Home Rubriche Lo stile di Levante è tutto da scoprire e copiare

Lo stile di Levante è tutto da scoprire e copiare

907
0
CONDIVIDI

La cantautrice Levante, Classe 1987, nata a Caltagirone e battezzata con il nome di Claudia Lagona, si è fatta notare sia per le sue straordinarie doti canore che per il suo look. levante look cantante

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:


Il suo stile è basato su look molto personali e originali che hanno attirato ben presto l’attenzione di grandi marchi della moda. Levante esprime se stessa con i suoi abiti, sopratutto con quelli.

Sia sul palco che nella vita quotidiana il look della cantante è audace, a tratti gipsy ma sempre molto femminili. levante look cantante

I suoi capi non sono mai comuni, gonne large, maglie particolare, colori vivaci e spesso tante stampe e merletti: non c’è nulla di ordinario in lei, come nella sua musica.

Negli suoi outfit non mancano mai gli accessori eccentrici, dai maxi orecchini ai cappelli di grandi dimensioni, abbinati sempre con stile ai suoi capi più grintosi.

Ama molto i capispalla come i chiodi di pelle, i cappotti oversize e i parka, e li indossa con jeans skinny o pantaloni palazzo.

 

Ecco cosa dice lei stessa del suo look: levante look cantante

“Sono zingarella, non per il disordine, ma per l’animo, libero anche nel look: mi piace mischiare dalle righe ai quadri, dai colori contrastanti e insolitamente abbinati, ai pezzi eleganti con quelli sportivi, un grande classico”.

levante look cantante levante look cantante levante look cantante

“Il primo tacco non si scorda mai, ed io l’ho messo tardissimo, a 19 anni. Prima rifiutavo il mondo delle donne.  Poi ho riflettuto che forse le mie All Stars facevano un po’ più schifo di quei tacchi, e mi sono arrabbiata un po’ di meno con quel mondo. 

Una mia fissa è il tacco col calzettone, perché smorza quelll’animo sexy, femminile ma non troppo e ti rende un po’ più simpatica”.

levante look cantante

levante look cantante

I suoi look, molto bizzarri e originali, la rendono sofisticata e iconica. Basta vederla e scoprirla a poco a poco è una di quelle bellezze che comprendi a mano a mano che le conosci.

 

Fonte: SegretoDonna

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO