Home News Sorprese in arrivo dai MUSE! Nuovi indizi sui singoli in uscita

Sorprese in arrivo dai MUSE! Nuovi indizi sui singoli in uscita

695
1
CONDIVIDI
Muse Nuovo Singolo

Indizi dall’account instagram della band che non smette di sorpredere: nuovi singoli in arrivo!Muse Nuovo Singolo

Lo stile sobrio e le regole non fanno proprio per i Muse: dai video dal sapore anarchico, alla lotta al potere, Bellamy & Co. non si sono di certo distinti per la canonicità delle azioni.Muse Nuovo Singolo

Già il 18 maggio di quest’anno avevano dato un accenno della loro esuberanza, pubblicando uno dei contenuti registrati durante Drones, album del 2015, e rimasto inedito fino al 2017.

Il video di Dig Down all’attivo conta più di 10 milioni di visualizzazioni e Matt Bellamy stesso aveva commentato così:”Mentre scrivevo la canzone quello che volevo comunicare era un messaggio di positività, di contrastare la negatività corrente nel mondo e offrire ispirazione, ottimismo e speranza alla gente, per combattere per le cause in cui si crede. Perché noi, come individui, possiamo scegliere di cambiare il mondo se lo vogliamo”.

Dig Down era infatti il preludio non di un album tradizionale, come il mercato discografico è solito fare, ma di uscite sporadiche di Singoli slegati da qualsiasi prodotto commerciale.

La novità Muse Nuovo Singolo

Dopo 4 mesi, i Muse non hanno cambiato idea: la pubblicazione continua.Muse Nuovo Singolo

Sull’account instagram ufficiale della band infatti, sono state pubblicate in queste ore diverse foto che lasciano intuire la prosecuzione di questo progetto musicale, iniziato con Dig Down appunto.

Le foto mostrano i componenti della band in studio di registrazione con Rich Costey, pronti per registrare “buona musica”.Muse Nuovo Singolo

Back in the studio with Rich Costey.

Un post condiviso da MUSE (@muse) in data:

Good sounds coming together.

Un post condiviso da MUSE (@muse) in data:

Come detto dalla band stessa, questo non prelude a nessun nuovo album, ma ciò non esclude, anzi sostiene, che altri singoli usciranno a breve sulla falsa riga di quello già pubblicato a maggio.

«Pubblicheremo altri pezzi come Dig Down», ha spiegato il frontman. «Ce ne saranno tre, forse qualcosa in più. Vogliamo che i fan vivano il processo creativo insieme a noi, così possono capire come scriviamo e come registriamo. Per il disco, invece, c’è da aspettare un po’».

Non ci resta che attendere.Muse Nuovo Singolo

Continuate a seguirci su Musicaccia

Muse Nuovo Singolo

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO