Home News L’attesa è finita: arriva il nuovo album dei 30 Seconds to Mars!...

L’attesa è finita: arriva il nuovo album dei 30 Seconds to Mars! Vedi il misterioso video

450
0
CONDIVIDI
nuovo album 30 Seconds to Mars video

Lo stavamo aspettando ormai da tempo, ed ecco che finalmente Jared Leto, con un breve ma inquietante video, ci annuncia l’arrivo del nuovo album della band.nuovo album 30 Seconds to Mars video

Nuovo album: “coming soon”

È con un video di venti secondi che il frontman dei 30 Seconds to Mars, Jared Leto, ci informa dell’imminente uscita del quinto album di inediti della band statunitense.

Personalità tutt’altro che monocromatica, il sorprendente Jared Leto non passa mai inosservato, e anche in questo video teaser non si smentisce affatto.

Infatti, il breve video vede il cantante camminare indossando una maschera tempestata di diamanti.

Il risultato che ne viene fuori è decisamente inquietante ma, allo stesso tempo, intrigante; caratteristiche che spesso connotano i lavori di Leto.nuovo album 30 Seconds to Mars video

Vedi qui:

https://www.facebook.com/jaredleto/videos/10154821644777683/

 

Il video, che è stato postato sui social media, vede come semplice intestazione le parole “Coming soon”, a significare che il ritorno avverrà a breve, senza specificare però una data ufficiale.

D’altronde, già nel 2015 la band ha dichiarato di essere al lavoro del nuovo album, e l’anno scorso, in un criptico video sul loro canale YouTube, è apparsa la scritta 2017.

Insomma, il trio è all’opera già da un po’ di tempo, e Leto ha già scritto 40/50 pezzi da cui verranno tratte le canzoni che finiranno nella tracklist.nuovo album 30 Seconds to Mars video

Sempre nel 2016, il cantante ha fatto sapere al pubblico che il nuovo album sarà “molto sensuale”.

Inoltre, affermava «Si tratta di qualcosa di molto diverso da quanto abbiamo fatto in passato» .

«Io sono convinto del fatto che devi lasciare andare il passato e lanciarti nell’esplorazione di nuovi territori. Ed è quello che stiamo facendo in questo momento» .

Dove avevamo lasciato Jared e soci

Gruppo musicale statunitense formatosi nel 1998 a Los Angeles, California, I Thirty Seconds to Mars, dal 2007, hanno avuto una formazione che è sempre stata costituita da Jared Leto, Shannon Leto  e Tomo Miličević.

All’attivo, i Thirty Seconds to Mars hanno realizzato quattro album in studio: 30 Seconds to Mars (2002), A Beautiful Lie (2005), This Is War (2009) e Love, Lust, Faith and Dreams (2013).

Il secondo album del gruppo, A Beautiful Lie, ebbe un grande successo commerciale nel mondo, diventando platino in diversi stati.nuovo album 30 Seconds to Mars video

Mentre il terzo album,This Is War, arrivò nel 2009 e ricevette ottime recensioni.

L’ultimo album, risalente quindi al 2013, dal titolo Love, Lust, Faith and Dreams, vede fantastici singoli come Up in the Air e City of Angels, che hanno avuto molta fortuna in tutto il mondo.

Successivamente, a fine 2016, è uscito il film-concerto Camp Mars: The Concert Film e, da maggio 2017, la band si trova in tour con i Muse.

Nel frattempo, il frontman del gruppo si è dato ulteriormente da fare, in particolare nel mondo del cinema.

Mister Jared Leto

Attore, cantautore, musicista e regista statunitense, originario della  Louisiana, classe 1971, Jared Leto è un personaggino decisamente tutto pepe e dalle mille doti.

nuovo album 30 Seconds to Mars video

Noto per la sua versatilità come attore, compresa anche l’abilità di parlare i vari dialetti della lingua inglese e dell’americano, e la disponibilità a perdere o acquisire peso.

L’attore è anche noto per essere selettivo riguardo ai ruoli da interpretare.nuovo album 30 Seconds to Mars video

La sua carriera cinematografica vede svariati riconoscimenti, infatti, nel 2014, per l’interpretazione nel film Dallas Buyers Club, riceve il Golden Globe, lo Screen Actors Guild Award e l’Oscar al miglior attore non protagonista.

Inoltre, ha recitato in moltissimi film di successo, uno su tutti Suicide Squad, dove è si è calato nei panni del Joker.

LASCIA UN COMMENTO