Home News 2U il video più hot dell’estate, David Guetta e Justin Bieber scelgono...

2U il video più hot dell’estate, David Guetta e Justin Bieber scelgono le modelle di Victoria’s Secret

1409
0
CONDIVIDI
Nuovo singolo David Guetta Justin Bieber

È uscito pochi giorni fa il nuovissimo video di 2U, frutto della recente collaborazione fra Justin Bieber e David GuettaNuovo singolo David Guetta Justin Bieber

Sicuramente se non si sapesse che si tratta di un videoclip musicale chi guarda penserebbe a uno spot pubblicitario.

Nessuno dei due infatti appare nella clip, la quale è interamente colonizzata da un susseguirsi di super modelle provenienti direttamente dalla casa di intimo Victoria’s Secret, le quali cantano’ il brano in lip sync mentre ‘sfilano’ tra studi fotografici e i tetti di Manhattan.

La maison è molto conosciuta proprio per queste sue modelle definite angeli che fanno sognare gli uomini e rosicare le donne.

Praticamente uno spot promozionale, ma che comunque non passa di certo inosservato.

Un sound in divenire

In questi anni il DJ e produttore francese David Guetta si sta sempre rinnovando.

Lentamente sta cercando di levarsi l’EDM che fino a oggi gli aveva portato tantissima fortuna facendogli ottenere fama a livello mondiale.

Questo nuovo bravo 2U ha un crescendo conforme alla dance da festival ma, nel momento in cui esplode, il drop sembra frammentato, senza cassa dritta e con un ritmo spezzato. Una scelta che rompe i suoi soliti schemi.

Nuovo singolo David Guetta Justin Bieber

La collaborazione

Questa sicuramente non è la prima volta che Guetta collabora con un artista di fama mondiale e in un’intervista ha espresso il suo pensiero sul suo nuovo compagno di featuring:

“Justin ha una voce unica – afferma David Guetta – e io ho la massima ammirazione per il suo talento ma anche per le sue scelte. Si è assunto dei rischi reinventandosi in una maniera così figa e creativa. Sono molto orgoglioso di aver potuto lavorare finalmente insieme. Sento che 2U sia un’incredibile fusione di emozioni, energia con una grande melodia combinata a dei suoni davvero cool”

Il ritorno di David Guetta

Come speravano tutti i suoi fan David Guetta sta per tornare sul mercato con un nuovo album, dopo bene tre anni dalla sua ultima pubblicazione, Listen uscito nel 2014.

2U è solo un anticipo di questo prossimo lavoro che si avvarrà come sempre di featuring esplosivi.

Per il momento non ha ancora una data precisa di uscita ma sicuramente 2U sarà uno dei brani di punta del nuovo album e un’indiscussa hit dell’estate 2017 che sentiremo un po’ ovunque dai lidi al mare fino al nostro vicino di casa.

LASCIA UN COMMENTO