Home News Nessuna pace per il frontman dei Papa Roach che torna in sala...

Nessuna pace per il frontman dei Papa Roach che torna in sala operatoria, e il tour viene annullato

784
0
CONDIVIDI
Papa Roach Jacoby Shaddix intervento
Photo: Bill Whitmire | www.billwhitmire.com

Scongiurando che non si tratti di cancro, Jacoby Shaddix deve tornare per la seconda volta in sala operatoria.Papa Roach Jacoby Shaddix intervento

Jacoby Shaddix nuovamente in sala operatoria

A quanto pare il primo intervento chirurgico a cui si è sottoposto il cantante dei Papa Roach non sembrerebbe essere servito a nulla.Papa Roach Jacoby Shaddix intervento

Papa Roach Jacoby Shaddix intervento

Infatti, Shaddix dovrà subire un secondo intervento per liberarsi di un nodulo alle corde vocali.

Tutti i fan hanno temuto il peggio ma, fortunatamente, sembrerebbe scongiurata ogni ipotesi più grave.

Quindi, non trattandosi di cancro, si spera che questa volta con la nuova operazione e l’opportuna terapia di recupero, Shaddix tornerà, finalmente, in piena salute.Papa Roach Jacoby Shaddix intervento

L’operazione costringe ad annullare il tour

A causa di questo intervento del frontman, i Papa Roach sono stati costretti ad annullare le prossime date americane del tour.Papa Roach Jacoby Shaddix intervento

Ovviamente lo scontento dei fan è tantissimo, ma tutti sono comunque vicini a Shaddix in questo difficile momento.

Il cantante stesso ha ringraziato dall’ospedale per il supporto dato e la comprensione, sentendosi molto vicino ai suoi fan.

Infatti, in una foto postata su Twitter, ha scritto:

«Volevo ringraziare tutti per le belle parole e gli auguri che ho ricevuto, dalla mia famiglia, dagli amici e dai miei fan. Significano molto per me. Mi rimetterò presto»

Insomma, Shaddix sembra essere molto positivo riguardo le sue condizioni, quindi non rimane che attendere che si ristabilisca completamente, per tornare a vederlo sul palco in tutta salute.

Qualche curiosità sui Papa Roach

Papa Roach sono un gruppo musicale alternative metal statunitense, formatosi a Vacaville nel 1993.

Si sono fatti conoscere nel 2000, con l’album Infest, che vinse il triplo disco di platino in America.

Per questo album, Shaddix ha usato il soprannome “Coby Dick”. Spesso, inoltre, si presenta nelle interviste come “Jonny Vodka”.

Alcune canzoni dei Papa Roach sono state utilizzate per il wrestling e Not Listening e Blood Brothers fanno parte della colonna sonora del videogioco di corse “FlatOut 2“.

Inoltre, la canzone Still Swingin fa parte della colonna sonora del videogioco Saints Row IV e  Even If I Could fa parte della colonna sonora del film “The Avengers“.

A partire dal 2002, con il disco d’oro Lovehatetragedy, dal nu metal a cui si erano dedicati a partire dagli inizi, il gruppo apportò un notevole cambiamento al loro sound.

Infatti, si sono spostati verso sonorità alternative rockalternative metal e hard rock, deludendo gran parte dei fan, ma attirando l’attenzione di un nuovo pubblico.

LASCIA UN COMMENTO