Home News “Obey The Law Of The Heart”: singolo nuovo dei Pearl Jam

“Obey The Law Of The Heart”: singolo nuovo dei Pearl Jam

879
0
CONDIVIDI

Il titolo è  “Obey The Law Of The Heart” ed è stato scritto dalla band per la colonna sonora di “Basmati Blues“, film diretto da Dan Baron.pearl jam nuovo singolo uscita

E’ il primo pezzo inedito dei Pearl Jam da quattro anni ad oggi.

L’ultimo fu “Lightning Bolt”,  decimo album in studio del gruppo.

Purtroppo il brano non anticipa un nuovo disco ma è farà parte della colonna sonora del film “Basmati Blues”, diretto da Dan Baron e con l’attrice premio Oscar per “Room” Brie Larson come protagonista.

Il sito PearlJamOnline riporta come autore il chitarrista Stone Gossard e si parla si un featuring con il musicista pachistano Sain Zahoor.

Il pezzo è stato prodotto da Stone Gossard, Steven Argila e Wayne Sharpe.

Il film dovrebbe uscire a breve, almeno nei cinema americani, ma non esiste ancora una data ufficiale.

Let’s Play Two

Intanto, il prossimo appuntamento in sala per i fan dei Pearl Jam è il 30 novembre, per l’uscita nei cinema italiani di “Let’s Play Two“, il film concerto registrato al Wrigley Field di Chicago.

pearl jam nuovo singolo uscita
I fan dei Pearl Jam avranno, però,  solo un giorno per guardare al cinema “Let’s Play Two“, il film concerto del Wrigley Field di Chicago.

Il reportage è stato diretto da Danny Clinch, con intervidietro le quinte e i brani più noti della band, sarà in sala solo ed esclusivamente il 30 novembre.

“Nei miei film e nelle mie fotografie mi piace esplorare la relazione esistente tra una band, i suoi fan e la location – ha raccontato Clinch – Quando succede che i personaggi principali del tuo film sono i Pearl Jam, i Chicago Cubs, i loro fan e lo stadio Wringley Field durante un momento storico, sai per certo che sarà epico”.

“Let’s Play Two” raccoglie le immagini e le esecuzioni dei brani più importanti della band guidata da Eddie Vedder, ma connette la musica anche alla storia dei Chicago Cubs. Infatti, il regista ha ricordato la partita 7 delle World Series, che ha chiuso con una meritata vittoria un periodo di grande sfortuna per la squadra, durato ben 108 anni. Danny Clinch ha lavorato anche per il film del concerto live dei Pearl Jam “Immagine in Cornice”, uscito nel 2007.

Vi daremo altre notizie sempre qui su Musicaccia.com.

pearl jam nuovo singolo uscita pearl jam nuovo singolo uscita

pearl jam nuovo singolo uscita pearl jam nuovo singolo uscita pearl jam nuovo singolo uscita

LASCIA UN COMMENTO