L’estate 2020 pare essere all’insegna di fisici mozzafiato e forme in evidenza. Non solo tormentoni. baby k senza veli

Succede così che la bellissima Baby K si mostra in tutta la sua sensualità. E i social non possono fare a meno di osannarla.

Per le sue doti canore, certo. Ma anche per la perfezione del suo corpo, raramente passata in secondo piano.

Nudo è di moda baby k senza veli

La giovane cantautrice, su Instagram, sta partecipando alla Women for Women Challenge, conosciuta dai più anche come Black and White Challenge.

Si tratta di una “sfida” che consiste nel pubblicare uno scatto di sé in bianco e nero. Molte donne stanno aderendo all’iniziativa, sia famose che non, in Italia così come in tutto il mondo.

E Baby K, di cui è noto lo spirito trasgressivo, non si tira indietro e si svela in tutta la sua bellezza.

Primo piano, senza alcun vestito. Braccia e mani sono poste in maniera strategica, come a nascondere ciò che in molti vorrebbero vedere: il seno e le parti intime.

Tutto in un modo estremamente elegante. Niente di esagerato o volgare. D’altronde, di stile e sensualità, l’artista nata a Singapore se ne intende… eccome!

L’ultimo successo

Nel frattempo, Baby K e Chiara Ferragni hanno ottenuto il disco d’oro per il brano Non mi basta più.

baby k senza veli

Una collaborazione nata in vista dello spot per la Pantene, ma che ha portato le due bionde a proseguire sulla scia di un successo già super ballato e passato da tutte le radio.

La nostra Claudia, comunque, non è nuova a boom estivi, se si pensa che ogni anno le sue canzoni scaldano le serate in disco o in riva al mare, collezionando, artisticamente parlando, una miriade di riconoscimenti.

Talento e fascino: una combo a dir poco vincente. Siete d’accordo anche voi? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su Musicaccia!

baby k senza veli baby k senza veli baby k senza veli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui