La sua forma fisica sta facendo impazzire tutti! Noemi, negli ultimi giorni, è sempre più presente su Instagram con una serie di scatti estivi che mettono in risalto la sua silohuette slanciata e definita. noemi dieta

Merito di chi? noemi dieta

All’anagrafe Veronica Scopelliti, la cantante romana, classe 1982, ha sempre vantato un look magnetico, già ai tempi di X-Factor: carnagione chiara, capelli rossi e sguardo accattivante.

noemi dieta

Un aspetto non comune, che l’ha resa particolare agli occhi degli ammiratori e degli addetti ai lavori. Oggi più che mai, visto che, ultimamente, il suo corpo si è drasticamente trasformato.

Noemi ha eliminato i chili di troppo, quelli che, prima di tutto, incrinavano il rapporto con sé stessa. Allenamento costante e corretta alimentazione le hanno permesso di raggiungere il suo obiettivo.

Il programma per la felicità

Il suo piano per rimettersi in forma è basato su attività fisica distribuita in cinque giorni a settimana con sessioni di esercizi ad altissima intensità ripetute per circa 20 secondi ed eseguite 8 volte con 10 secondi di pausa.

E’ il cosiddetto Metodo Tabata, che funziona grazie anche alla complicità di una dieta da 1200 calorie giornaliere.

noemi dieta

Ecco svelata la fonte della felicità di Noemi, che pare aver ritrovato una nuova energia, utile ad affrontare la vita di tutti i giorni, e il lavoro.

La cantante, infatti, si sta preparando a una serie di concerti e impegni musicali, nonché a inediti progetti di scrittura e composizione.

Per adesso, comunque, si gode il meritato relax, mostrandosi felice e frizzante agli sguardi  dei fan e degli amici che la seguono sui social.

Tutti si complimentano, tutti la motivano e la sostengono. Ma Noemi di grinta ne ha volontà per farsi forza da sola, conseguendo i risultati sperati in ogni ambito.

Continuate a seguirci su Musicaccia per restare aggiornati sulle vostre star e sulle loro vite!

noemi dieta noemi dieta noemi dieta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui