Stiamo parlando dell’eclettica Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte e più semplicemente Lady Gaga: cantautrice, attrice e performer statunitense.

Sul suo conto si è sempre detto e sentito di tutto e di più, ma noi di Musicaccia, siamo riusciti a scovare i segreti più stravaganti della cantante americana:

1)Lady Gaga ha frequentato la scuola superiore del convento del Sacro Cuore, la stessa scuola delle sorelle Hilton e in cui era ambientato Gossip Girl. Wow, magari ha conosciuto Blair e Serena! lady gaga curiosità 

Parliamo adesso invece della sua discussa “chioma”, uno dei suoi tratti distintivi! Ma quali sono le conseguenze dietro i suoi mascheramenti fuori dal comune?

2)Ha dichiarato in una intervista che i suoi capelli stanno cadendo a causa delle continue tinte, per questo è passata alle parrucche. lady gaga curiosità

lady gaga curiosità  Sappiamo bene anche che le grandi dive però, devono essere uniche ed inimitabili…

Il colore naturale dei suoi capelli infatti è il castano, ma dopo uno spiacevole episodio…

3)Iniziò a colorarsi i capelli di biondo perché durante una intervista venne confusa con Amy Winehouse e voleva essere riconosciuta per il suo look. Ops!

Adesso invece vi riveliamo delle chicche riguardo ad uno dei suoi look più estremi! Stiamo parlando del “sobrio” vestito di carne.. lady gaga curiosità

4)Il vestito di carne che mise agli VMA era fatto con tagli poco pregiati di carne. Solo il vestito pesava 26 kili. Leggerino eh!

lady gaga curiosità

Ecco un’altra curiosità..

5)Come tutte le donne, non esce neanche dalla sua stanza senza essere truccata. Team leader del club delle pure “acqua e sapone”!

Per noi però è bellissima struccata!

lady gaga curiosità

Questa invece, è una notizia scioccante sul suo passato che non lascia indifferente nemmeno chi di Lady Gaga non se n’è mai interessato, anche perché non riguarda la grande star che tutti conosciamo oggi, ma una ragazza di 19 anni come tante altre.

6)Aveva solo 19 anni infatti quando la star è stata violentata, subendo una violenza sessuale da un uomo di 20 anni più grande di lei. lady gaga curiosità 

A dare la notizia, fu la stessa Lady Gaga, durante un’ospitata allo show radiofonico di Edward Stern.

Ha raccontato che è stato solo grazie a delle terapie che è riuscita ad uscire dal guscio che si era creata per non affrontare il suo trauma. Lady Gaga, non è solo l’eccentrica cantante di Telephone ma una donna che combatte ancora con i suoi “mostri” ma che ha imparato a tramutare la sua sensibilità in musica. Una musica apprezzata da milioni di fan!

Continuate a seguirci su Musicaccia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui