Meli è un artista di Catania classe 98  artisti emergenti italiani

Ha da poco esordito nel mondo discografico dopo aver intrapreso un percorso di crescita artistica con la Aphrodite Records Label di Padova, etichetta che si occupa di lanciare i giovani musicisti nel mondo della discografia musicale.

Dopo aver debuttato con il singolo Niente Da Aggiustare, Meli è a lavoro per il suo primo disco che è già in fase embrionale e che sarà disponibile nel 2018.

Il singolo che presenterà l’uscita del suo album sarà Capofitto, brano che, in collaborazione con la Rec Dischi Indipendenti, sarà disponibile a partire dall’8 Dicembre.

artisti emergenti italiani

artisti emergenti italiani

IL SUO PROGETTO

Il progetto cui Meli sta lavorando è un progetto indipendente che ha come intenzione quello di rispolverare lo stile cantautoriale italiano per poi unirlo a delle sfumature hip hop.

Meli viene infatti da un ambiente prettamente indie, genere che tende a sperimentare su vari generi.

I suoi testi richiamano delle situazioni spesso attinenti al sentimento amoroso o al disagio adolescenziale, quest’ultimo tema fondamentale del disco.

artisti emergenti italiani

IL SINGOLO

Capofitto è un brano che non ha un vero argomento centrale:

l’artista stesso infatti dice di essersi buttato “a capofitto” nella scrittura di questo brano (anche da questo prenderà il titolo).

Ci sono pensieri quasi sconnessi tra loro che si riunificano in conclusione nel trattare la fine di una relazione sia dal punto di vista della “reazione spontanea” sia da un punto di vista “conseguente”.

Il video, insieme al brano, tende a dare una sensazione di vuoto e solitudine: un silenzio di immagini che danno voce a ciò che a volte noi stessi non siamo capaci di esprimere.

artisti emergenti italiani

In bocca al lupo a questo giovanissimo talento che potete seguire sulla sua pagina Facebook, su Spotify o su Instagram.

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui