Gio Evan è il nome d’arte scelto per Giovanni Giancaspro. Cantante italiano nato a Molfetta il 21 aprile 1988. È stato pure uno dei concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2021. Gio evan scopri chi è

Chi è?

Gio Evan è un artista poliedrico, scrittore, cantautore, filosofo, umorista, artista di strada. Ma anche scrittore (il suo primo libro si intitola Il fiorilegio passato che tratta del suo viaggio fatto in India. Gio evan scopri chi è

I suoi viaggi

E a proposito dell’0india, non si possono citare gli altri suoi innumerevoli viaggia. Egli ha infatti intrapreso un viaggio lunghissimo con la sua bicicletta in giro per il mondo: India, Sudamerica, Europa. Queste sua passione per il viaggio lo ha reso ciò che è adesso: un uomo sensibile, aperto e fortemente artistico sotto moltissimi punti di vista.

L’universo femminile

Molto amato soprattutto dalle donne romantiche, pare che questo artista sappia toccare il cuore delle tenere ragazze. E lo fa in maniera dolce e pacata. In ogni sua canzone o poesia è facilissimo immedesimarsi e ritrovarsi, grazie alle sue parole dal forte impatto emotivo e intuitivo.

I suoi progetti Gio evan scopri chi è

Oltre a viaggiare Gio Evan ha progettato molto in ambito musicale, come “Le scarpe del vento”, “Cranioterapia”, “Gigantografie” e “Le poesie più piccole del mondo”. Tra il 2014 e il 2016 libri come: “La bella maniera”, “Teorema di un salto, ragionatissime poesie metafisiche” e “Passa a sorprendermi”.

Nel 2017 esce il libro “Capita a volte che ti penso sempre”, nel marzo 2018 “Ormai tra noi è tutto infinito”.

Il parco dell’Ariston

Si è esibito per la prima volta a Sanremo il 3 Marzo di questo anno con un brano intitolato Arnica che ha avuto un successo strabiliante. Questo brano parla di tutti i suoi ricordi del passato, tra viaggi e mille esperienze pazzesche.

Il singolo fa parte del nuovo album “Mareducato” sempre di quest’anno. Tale Album alterna testi poetici da lui stesso recitati e canzoni da lui stesso scritte.

Vita privata Gio evan scopri chi è

Il suo vero nome è Evani Giancaspro. È del segno del toro. Capelli ricci. Carattere riservato anche se molto attivo su Ig.

Gio evan scopri chi è

 

Continuate a seguirci sempre qui, su: Musicaccia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui