Musicaccia si occupa spesso di artisti emergenti sul piano musicale per dare possibilità a tutti di poter raccontare la propria musica. kevin Sixx Karma rap

Vi presentiamo Kevin Sixx & Karma due giovanissimi artisti Catanesi. kevin Sixx Karma rap

Kevin Sixx, pseudonimo di Kevin Lunetta, classe 1999 Catania. Ha iniziato a scrivere i primi pezzi nel 2013, in un periodo brutto della sua vita, cercando sempre di migliorare e di portare avanti la sua passione.

Inizialmente ha cominciato a registrare i suoi primi pezzi come poteva, con materiale scadente.

kevis sixx karma rap

Non appena ha imparato le tecniche di rapping, è andato in un vero studio per registrare la sua musica. kevin Sixx Karma rap

Ha fatto alcuni singoli ma il suo debutto arriva  a Settembre 2015 quando esce il suo primo progetto, Inizio Mixtape (scaricabile in freedownload).

 

Nel 2016 esce Disagio Ep, scritto in un periodo non particolarmente felice della sua vita. Ha quindi trovato nella musica l’unica valvola di sfogo la sua vita si rispecchia proprio lì, dentro ogni singola strofa dei suoi barni.

Anche questo è scaricabile in freedownload.

Karma è il nome d’arte di Andrea Catania, rapper catanese classe 1996. Ha iniziato ascoltando i pezzi di artisti come Gionnyscandal e Tradez da cui ha preso ispirazione. “Ascoltandoli ho capito di voler trasmettere anche io a modo mio e con mie parole ciò che avevo dentro”. Da quel momento la musica è tutto per lui e lavora intensamente ad ogni suo brano.

A giugno del 2017 è uscita la hit estiva io e te, firmata Kevin Sixx & Karma, pezzo che ha portato i due ragazzi a lavorare come duo e a collaborare con l’etichetta indipendente Spin Music.

A febbraio 2018 é uscito per Spin Music il singolo “Immobile”, il cavallo di battaglia dei due artisti che con questo pezzo cercano di mettersi in mostra e crearsi spazio nel genere rap/pop/love.

Insomma da due realtà indipendenti è nato un Duo che ha davvero tantissima voglia di cantare e raccontarsi.

Noi non possiamo che augurare il meglio a questi giovani artisti.

Seguiteli sulle loro pagine social e seguiteci sempre su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui