Home Artisti emergenti Mario Castiglione

Mario Castiglione

1695
0
CONDIVIDI
Mario Castiglione

Oggi voglio presentarvi e raccontarvi Mario Castiglione un artista emergente che, solamente con le sue forze, sta piano piano riuscendo a farsi strada nel panorama musicale italiano. Mario Castiglione Mario Castiglione

Oserei dire un artista d’altri tempi dato che è riuscito ad emergere e farsi conoscere da solo, senza talent show, senza Maria De Filippi e compagnia bella.

Ad oggi è riuscito a raggiungere importanti traguardi solamente in compagnia della sua voce e della sua chitarra e sopratutto del suo talento. Mario Castiglione

Mario Castiglione

Conosciamolo meglio…

BIOGRAFIA

Mario Castiglione, cantautore, musicista e produttore, è nato ad Augusta il 17 Maggio 1995. Comincia gli studi classici di pianoforte a 6 anni, fino al quinto anno di conservatorio.

A 14 anni suo padre gli regala una chitarra per il compleanno, da lì cambia il suo modo di relazionarsi con la musica: al contrario di come aveva sempre suonato il piano, con la chitarra comincia a scrivere e a cantare le sue canzoni. L’anno scorso spopola sul web con delle cover mashup che accumulano nel totale più di un milione di visualizzazioni.

Trasferitosi a Milano, entra nell’ambiente pop, anche attraverso la pubblicazione di due suoi pezzi, da lui prodotti. Durante l’estate ha aperto il concerto di Chiara Galiazzo, ha partecipato al tour di Sagi Rei e dei Sonohra e il 26 Agosto al Magellano Tour di Francesco Gabbani.

Durante quest’anno è stato contattato da talent, etichette discografiche, radio e società di crowdfounding per i risultati ottenuti attraverso la propria pagina Facebook.

Da ascoltare

Il secondo inedito

“Ho deciso di raccontarvi dell’amore che ci rende felici, che ci fa stare bene, ci completa, ci rende vivi.
A volte ci si dimentica che amare non è solo sofferenza e lacrime, ma soprattutto voglia di mettere l’anima a disposizione di un’altra persona.
“Ci Sembrerà Normale” è il titolo del mio secondo inedito, ascoltatelo e condividetelo”.

Mario Castiglione

Contatti

Potrete seguire e sostenere questo giovane artista, che ha ancora tanto da dare alla musica italiana, nella sua pagina Facebook e nel suo profilo Instagram.

 

Gloria C. F. Vincenti

Seguite la pagina Facebook di Musicaccia per tutti gli aggiornamenti sul mondo della musica.

LASCIA UN COMMENTO