Home Artisti emergenti Primo live a Catania per gli “A Lemon”

Primo live a Catania per gli “A Lemon”

1991
1
CONDIVIDI
a lemon rock catania

A Lemon è un progetto di registrazione di Alessandro Moncada, artista catanese che compone musica synth pop/dream, chillwave, pop/rock psichedelico.

Il suo progetto nasce inizialmente solo in sala registrazione senza mai un vero live.

I componenti del gruppo che lo supportano sono: Alessandro Moncada (chitarra, voce), Francesco Schillaci (basso), Serena Miceli (batteria), Giulio Fodale (synth) e Adriano Di Mauro (chitarra, synth, voce).

a lemon rock catania

 

Le prime pubblicazioni

Alessandro Moncada, prima solista, compone dal 2015 le sue canzoni, alcune delle quali già pubblicate ma è quando decide di voler suonare dal vivo che si affianca al gruppo composto dai ragazzi che oggi compongono gli A Lemon.

a lemon rock catania

Il primo live

Emozionatissimi gli A lemon per il loro primo live nel catanese avvenuto il 13 Novembre 2017.

Voce soffusa e spesso confusa in atmosfere sognanti ma dal carattere marcatamente pop, sono questi gli ingredienti che li caratterizzano.

Noi di musicaccia abbiamo seguito tutto il live e ve lo mostriamo con questi nostri video amatoriali.

E’ stata la prima volta che suonavano in pubblico, si sono esibiti al “chilometro zero” ma nessuno l’avrebbe mai detto, il successo è stato garantito.

Coinvolgenti e molto dinamici, uno stile tutto loro per un genere davvero particolare. Sono stati affiatati ed a proprio agio, e sono stati davvero grandi!

Adatto a chi vuole scoprire qualcosa di nuovo e vuole divertirsi. Piacevoli ed originali le composizioni del cantante e leader del progetto, coi suoi pezzi e la sua energia riesce subito a catapultarti in un atmosfera un po’ anni 70.

 

a lemon rock catania

Il pubblico in delirio! a lemon rock catania

Tantissimi complimenti a tutto il gruppo da parte di tutti gli spettatori che li hanno accolti e ascoltati con molto piacere. a lemon rock catania

Bei pezzi, bel sound, per chi non ha mai ascoltato un pezzo rock psichedelico e proprio il momento di iniziare.

Noi di musicaccia ci siamo davvero divertiti e non vediamo l’ora di poter ascoltare di nuovo questi ragazzi! a lemon rock catania

Speriamo in un nuovo live al più presto!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO