Home Artisti emergenti Thomas pubblica il video del brano “Il sole alla finestra”

Thomas pubblica il video del brano “Il sole alla finestra”

2268
0
CONDIVIDI
thomas bocchimpani video
Thomas 2017 (1)

Per Thomas Bocchimpani, cantante emergente protagonista dell’ultima edizione di Amici, è certamente un periodo d’oro. Oltre le ottime vendite dell’album omonimo e il successo dell’attuale instore tour, si aggiunge un’altra meritata conquista: il video del secondo singolo, “Il sole alla finestra”, sta spopolando su Youtube nelle ultime ore con positivi consensi.

Diretto da Maddalena Beretta e Paolo Novarese, il video mostra Thomas impegnato in una serie di coreografie tra magnifici paesaggi di montagna.

 thomas bocchimpani video

Un testo introspettivo

La traccia, scritta da un team di autori che comprende Rosario Canale, ex volto di Amici, parla di quei dolorosi ricordi quasi impossibili da mandare via. E’ come ritrovarsi da soli in un luogo senza luce e la soluzione per poter uscire dal buio è raggiungere “il sole alla finestra”, ciò che ci cura e ci salva.

“Per me questa luce è stata (ed è ancora oggi) la musica”, ha detto la popstar in base a una libera interpretazione personale.

thomas bocchimpani video

Musica e danza: due intense passioni che hanno salvato Thomas dal buio, espresse in una sequenza di immagini dalle atmosfere fiabesche. Ne rimarrete incantati!

thomas bocchimpani video

Continuate a seguirci su  Musicaccia

thomas bocchimpani video thomas bocchimpani video thomas bocchimpani video

 

LASCIA UN COMMENTO