17 anni, look irresistibile e una smisurata passione per la danza. Per gli appassionati del famoso talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi sin dalle origini, è facile scoprire l’identità dell’ignoto artista  attraverso questi piccoli e semplici indizi: si tratta di Thomas Bocchimpani, concorrente dell’ultima edizione che ha visto trionfare, a sorpresa, il ballerino Andreas Mullerthomas nuovo disco

 

thomas nuovo disco

Dopo lo straordinario successo del disco d’esordio “Oggi piu’ che mai”, Thomas ci riprova con il secondo progetto eponimo, pubblicato il 13 ottobre da Warner Music Italia. E’ in corso un tour di firmacopie per la promozione.

Un sound eclettico e internazionale thomas nuovo disco

L’album del giovanissimo musicista contiene 11 pezzi che spaziano dall’ R&B a toni piu’ soft e romantici. Il brano di chiusura, “Something wrong”, è la versione inglese del singolo di debutto “E’ un attimo”, presentato anche in una puntata del rotocalco televisivo Verissimo, in onda su Canale 5 ogni sabato.

 

thomas nuovo disco

 

“Ho messo dentro la mia visione della vita e tutte le mie influenze musicali” ha dichiarato la nuova promessa del pop, grande fan di Bruno Mars, a cui si ispira profondamente.

Sui testi delle canzoni ha detto:

“I testi non raccontano esperienze personali che ho vissuto, in fondo il mio unico vero amore è sempre stata la musica. Però sono storie che riesco a vivere grazie alla musica.”

E quali sono i suoi miti indiscussi, oltre il citato Bruno Mars? The Weeknd, Jamiroquai, Chris Brown, Lionel Richie e l’indimenticabile Michael Jackson sono i nomi citati piu’ volte dall’ex allievo di Amici.

Una vita dedicata alla musica

Thomas è da sempre un fedele appassionato di musica: oltre alle straordinarie capacità nel canto e nel ballo, Thomas suona perfettamente chitarra e pianoforte. A dieci anni canta per la prima volta su un palco e successivamente si fa conoscere in TV partecipando alla quarta edizione del talent per ragazzi “Io canto”.

Determinato e poliedrico, Thomas è pronto per due imperdibili live: l’11 e il 12 novembre rispettivamente a Roma e Milano.

 

thomas nuovo disco

Continuate a seguirci su Musicaccia

thomas nuovo disco thomas nuovo disco thomas nuovo disc

Tratto da: Soundsblog

Tro

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui