martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Asia Argento rovina Morgan: pignorata la casa

Brutto periodo per il cantautore Morgan che si ritrova nell’occhio del ciclone ancora una volta a causa della sua vita privata! morgan problemi asia 

A tirarlo in ballo e dimostrando quindi i difficili rapporti “familiari” è l’ex compagna Asia Argento, madre della figlia sedicenne Anna Loumorgan problemi asia 

L’ACCUSA morgan problemi asia 

Il tribunale civile di Monza ha messo all’asta la casa di Morgan, perché dal marzo 2011 non pagherebbe gli alimenti alla figlia avuta dall’ex compagna e attrice Asia Argento.

La casa è stata ufficialmente pignorata: il Tribunale ha disposto la vendita dell’appartamento dal prossimo mese di gennaio.

morgan problemi asia

A confermarlo è l’avvocato dell’attrice: morgan problemi asia morgan problemi asia 

“Il giudice ha disposto che la casa venga venduta all’asta – dice – . Il miglior risultato sarebbe stato che il signor Castoldi non costringesse la mia assistita a ricorrere a questa misura: se avesse adempiuto ai suoi doveri sarebbe stato meglio del pignoramento dell’immobile.” morgan problemi asia 

Accusato dalla figlia di Dario Argento di non aver provveduto a versare dal 2011 gli alimenti alla figlia Anna Lou, per un totale che sfiora i 50 mila euro.

Strane coincidenze 

Qualche settimana fa Morgan aveva esordito sulla sua pagina Facebook con un messaggio che ha lasciato tutti di stucco, dove ha dichiarato di voler mettere all’asta tutti i suoi averi così da poter iniziare una “nuova vita“…

Continua “…gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero.

Chiunque si aggiudicherà un oggetto lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani.”

“Brevi manu come si dice in latino, lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto e ci saluteremo dicendoci: “arrivederci/dammi la mano e sorridi…

Una scelta un po’ ambigua visto gli sviluppi degli ultimi giorni riguardanti la sua vita privata e i suoi rapporti ormai palesemente incrinati con la figlia e l’ex compagna.

morgan problemi asia

Già qualche mese fa aveva parlato dei suoi sbagli riguardanti il suo passato televisivo turbolento, dichiarando di volersi distaccare al più presto dall’immagine del “personaggio” Morgan.

Sarà per questo che Marco Castoldi vuole dimenticare chi era ed essere finalmente libero, come afferma lui stesso nel suo messaggio ai fan? morgan problemi asia

morgan problemi asia

Chissà come andrà a finire questa storia! morgan problemi asia 

Per scoprirlo continuate a seguirci su Musicaccia.

 

 

 

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.