Home Che fine ha fatto? “Che fine ha fatto?” Avril Lavigne da idolo allo scandalo sulla morte

“Che fine ha fatto?” Avril Lavigne da idolo allo scandalo sulla morte

2184
0
CONDIVIDI
Avril Lavigne ultime notizie

A partire dal 2001 c’è stata una ragazza che è ha scalato le classifiche di tutto il mondo grazie alla grinta della sua voce e alla sue forte personalità punkettara che ha fatto innamorare tutti, ragazzi e ragazze indistintamente. Avril Lavigne ultime notizie

Stiamo parlando di Avril Lavigne, ma dopo tutti i suoi successi che fine ha fatto adesso? Avril Lavigne ultime notizie

L’ascesa al successo Avril Lavigne ultime notizie

L’abbiamo conosciuta con il singolo Complicated, brano che è divenuto ormai una hit storica che addirittura è stata inserita nella classifica dei migliori brani del decennio. Avril Lavigne ultime notizie

Grazie a questo grande successo fu battezzata teen idol per gli adolescenti di tutto il mondo, il merito senza dubbio è anche della sua personalità sfacciata. Fu consacrata esponente del genere skate punk contemporaneo.

Il 2002 è stato l’anno dell’uscita del suo primo album, Let Go, che vendette circa 20 milioni di copie nel mondo.

Lo stesso successo arrivò anche per i successivi album, Under My Skin nel 2004, da qui uscirono altre due sue hit Don’t Tell Me e My Happy Ending, e The Best Damn Thing del 2007, qui il singolo che fece il botto fu Girlfriend.

Gli ultimi due ultimi album sono stati Goodbye Lullaby nel 2011 e Avril Lavigne nel 2013, in definitiva questi sono stati gli ultimi suoi lavori che hanno riscosso un grande successo, soprattutto nel nostro paese, dove ormai è praticamente una vecchia gloria del passato.

Vita Privata

Dopo quattro anni di matrimonio con Deryck Whibley, frontman della band Sum 41, Avril divorzia nel 2010. Poco tempo dopo, nel 2013, ha sposato un altro frontman rock, Chad Kroeger dei Nickelback, ma anche questo matrimonio non ha lunga vita, i due si separano dopo appena due anni.

Avril Lavigne ultime notizie

Avril Lavigne ultime notizie

 

La produzione di questi anni

Il 25 dicembre 2016, con un post su Instagram, Avril afferma che sta lavorando al nuovo album. Ma, ad oggi, non si hanno ancora notizie certe riguardo l’uscita ufficiale.

La cantante canadese ha però promesso ai propri fan che questo nuovo album sarà “personale, intimo, drammatico, grezzo, potente, forte e sorprendente, un vero viaggio emotivo”.

La malattia

Il ritardo della pubblicazione del sesto album è stata causata anche da una malattia che ha colpito Avril, la malattia di Lyme.

“Potevo a mala pena mangiare, non avevo idea che una puntura di insetto potesse causare tutto ciò, mi sentivo letargica e con capogiri, c’erano decisamente volte in cui non potevo farmi la doccia per una settimana intera perché non mi reggevo in piedi, mi sentivo come se mi fosse pian piano succhiata via tutta la mia vita. Mi sono sentita come se non potessi respirare, non riuscivo a parlare e non riuscivo a muovermi; credevo di stare per morire”.

Lo scandalo della presunta morte

Negli ultimi anni si è diffusa una teoria del complotto che ha preso in considerazione un possibile suicidio della cantante avvenuto nel 2003, nel pieno della sua carriera. Avril Lavigne ultime notizie

Si dice che proprio a causa del suo grande successo la sua casa discografica avrebbe deciso di rimpiazzarla con una sosia, una certa Melissa Vandella.

Anche se i fan più accaniti sostengono questa ipotesi, si tratta comunque di una di quelle notizie che periodicamente si ripropongono tanto per parlare di qualcosa. La stessa situazione è successa anche con Paul McCartney.

Continuate a seguirci su Musicaccia

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO