giovedì, Aprile 25, 2024

Latest Posts

Torna la boyband che fece sognare le adolescenti negli anni ’90

Arriva un nuovo singolo del gruppo che negli anni ’90 ha fatto impazzire milioni di ragazzine: si tratta della prima canzone in cinque anni! backstreet boys ritorno

I Backstreet Boys backstreet boys ritorno

Backstreet Boys sono un gruppo musicale statunitense formato a Orlando, Florida, nel 1993.  Composto da Nick Carter, Howie D., Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson.

Ottennero grande fama prima in Europa con il loro album di debutto Backstreet Boys del 1996 e successivamente in Canada e Stati Uniti con l’album Backstreet’s Back del 1997. La consacrazione a popstar a livello mondiale arrivò con l’album Millennium del 1999, seguito dall’album Black & Blue del 2000.

View this post on Instagram

Just to be close to ya 🎶 📸: @oritpnini

A post shared by Backstreet Boys (@backstreetboys) on

 

Secondo le riviste Billboard e Rolling Stone, i Backstreet Boys sono “la più grande ed iconica boyband di tutti i tempi. Hanno venduto più di 130 milioni di dischi in tutto il mondo, diventando così la prima boyband della storia per record di vendite. Hanno inoltre ricevuto 7 nomination ai Grammy Awards e vinto numerosi premi. Il 22 aprile 2013, sono stati onorati con la prestigiosa stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Il ritorno con un nuovo singolo backstreet boys ritorno

Come annunciato un paio di giorni fa, i Backstreet Boys sono tornati. E hanno pubblicato il loro nuovo singolo “Don’t go breaking my heart” accompagnato da relativo video che si può vedere più sotto.

La band di Orlando celebra quest’anno il suo 25° anniversario. L’ultimo album dei Backstreet Boys “In a world like this” risale al 2013 e, per il momento, non c’è notizia dell’uscita di un nuovo disco.

Il nuovo singolo è stato annunciato dopo un conto alla rovescia sui social network durato tre giorni. Era dal 2013 che non pubblicavano musica nuova e hanno condiviso anche la copertina.

View this post on Instagram

Ready…

A post shared by Backstreet Boys (@backstreetboys) on

Nella foto di copertina di Don’t Go Breaking My Heart non sembra quasi che siano passati ben 25 anni dall’apparizione dei Backstreet Boys nella musica mondiale. Il gruppo, pur non avendo pubblicato niente di nuovo negli ultimi cinque anni, si era tenuto attivo con un documentario e soprattutto con la residenza a Las Vegas, e sono appena tornati dalla loro crociera con i fan, in cui hanno anche “riunito” le Spice Girls in un’imitazione irresistibile.

Che ne pensate della canzone? E del loro ritorno? backstreet boys ritorno

Seguiteci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.