martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Benjamin Mascolo e Bella Thorne si sposano, arriva la proposta

Nozze in vista per Benjamin Mascolo, ex componente del duo Benji&Fede prima dello scioglimento avvenuto nel 2020. La fortunata sarebbe l’attrice Bella Thorne, con la quale il cantante ha una relazione da due anni.Benji Bella matrimonio

La coppia, durante il periodo del primo lockdown dovuto alla pandemia di Coronavirus, ha vissuto un momento non facile. Sono stati costretti a vivere un periodo di 5 mesi completamente separati in quanto Benji si trovava in Italia e lei negli Usa.

Ma a quanto pare nemmeno la distanza ha potuto scalfire il loro amore e il loro legame, anzi la separazione li ha legati ancora di più. Hanno capito quanto sono importanti l’uno per l’altra, facendogli prendere la decisione di convolare a nozze.

Pensare che la coppia aveva fatto discutere tempo fa per le affermazioni di Bella che si era dichiarata pansessuale. I due hanno smentito tale notizia: sono una coppia aperta mentalmente, ma la loro relazione è chiusa.

Benji Bella matrimonio

“Ha detto si”Benji Bella matrimonio

Benjamin Mascolo si è dichiarato alla sua Bella Thorne, facendole la proposta di matrimonio. Non sappiamo ancora come sia avvenuto, ma Benji ha voluto condividere la sua gioia con i suoi fan.

Su Instagram ha pubblicato un post abbracciato a Bella Thorne mentre lei mostra la mano con al dito un anello fidanzamento molto grosso e impreziosito da diamanti. Ad accompagnare la foto una didascalia di poche parole, ma molto chiara: “She said yes”.

Bella Thorne ha dunque accettato la proposta di matrimonio di Benji, decidendo così di convolare a nozze con lui. Non si sa ancora nulla a riguardo ad una presunta data, ma i due diventeranno al più presto marito e moglie.Benji Bella matrimonio

In tanti si sono complimentati con la coppia sotto al post, tra cui l’immancabile commento di Federico Rossi: “Appena me l’hai confessato ho esternato una reazione degna dei 10 anni di amicizia, congratulazioni fratello, per tutto”.

Anche Paola Di Benedetto, compagna di Federico Rossi, ha commentato lo scatto: “Aiutooo non ci credooooo”.

Marco Carta commenta: “Wow! Che carini! E bravo Ben”, mentre Baby K:  “Omg!!!! Auguriiiii aaaaaa!!! Fatemi prendere al volo il bouquet!!”. Tiziano ferro si lascia andare ad un semplice: “Stupendi”.

Anche Chiara Ferragni si congratula con la coppia di amici e lascia delle emoji con gli occhi a cuoricino. Emis Killa si congratula: “Congratulazioni biondo”, mentre Fred De Palma sembra preoccupato: “Ho già paura dell’addio al celibato”.

Congratulazioni alla coppia e adesso siamo curiosi di conoscere la data delle nozze, quando le celebrazioni potranno riprendere. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.