Addio a torso nudobenji e fede addio

Benji e Fede hanno appena pubblicato sul loro account Instagram una fotografia che li ritrae a torso nudo, accompagnata dalla scritta “NAKED – tutto quello che non avete visto”. Dalla descrizione si legge che con il 3 maggio (concerto evento all’Arena di Verona) si chiude ufficialmente una fase artistica della loro vita. Il 17 marzo, in tutte le librerie in Italia, uscirà un libro in cui gli artisti e amici fraterni spiegheranno il perché di questa sofferente scelta e ringrazieranno i tantissimi fan che li hanno supportati e accompagnati in questi anni.benji e fede addio

benji e fede addio

L’annuncio sui social

Ecco cosa hanno raccontato Benji e Fede sui loro social:

“Il 3 maggio, chiuderemo questa fase della nostra vita.
Leggendo questo libro avrete capito che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile ma anche intensa e faticosa. «Non so come fate a fare questa vita», ci dicono qualche volta gli amici.
La verità è che non avremmo potuto fare altro.
Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin.
Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta.
Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora. “
– NAKED, dal 17 Marzo in tutte le librerie, vi racconteremo tutti i retroscena della nostra vita in questi anni, e perché abbiamo deciso che, per ora, l’Arena di Verona sarà il nostro ultimo concerto.
Non è stata una scelta facile,
Vi vogliamo bene.
B&F”

benji e fede addio

Un amore nato sul web

Benji e Fede si sono conosciuti nel dicembre del 2010 via internet. Dopo aver deciso di unire le proprie forze, hanno iniziato a pubblicare cover insieme su YouTube. Notati da un talent della Warner, hanno ottenuto nel 2014 un contratto. Il loro primo successo è stato Tutta d’un fiato del 2015, singolo che ha anticipato l’album di debutto 20:05, capace di conquistare subito la vetta della classifica italiana.

Nel corso della loro carriera hanno poi pubblicato altri due album: 0+ e Siamo solo Noise. Tra i singoli di maggior successo della loro storia artistica ricordiamo Tutto per una ragione con Annalisa e Moscow Mule. Cosa gli riserverà adesso il futuro? Probabilmente i due artisti daranno vita a due parallele carriere soliste, ma non è da escludere che possano tuffarsi anche sulla televisione, dopo la buona esperienza come conduttori del Daily di X Factor 2018.

benji e fede addio

Continuate a seguirci su Musicaccia 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui