giovedì, Aprile 25, 2024

Latest Posts

Benji e Fede tornano con la nuova hit estiva “Dove e quando”

Dopo una piccola pausa che è durata qualche mese, Benji e Fede sono tornati a cantare per infuocare la nostra estate 2019. Il 31 maggio è uscito infatti il loro nuovo singolo estivo “Dove e quando”, accompagnato qualche giorno dopo dal videoclip ufficiale.Benji Fede nuova canzone

Se l’estate non sembra ancora essersi decisa ad arrivare del tutto, una bella spinta gliel’hanno data proprio Benji e Fede! Il brano ti catapulterà in un vero e proprio clima estivo di mare e vacanza.

La location del nuovo videoclip è tutta estiva, girata tra le scogliere e le spiagge di Ghan Tuffieha Bay e Gneina Bay nell’isola di Malta.Benji Fede nuova canzone

Benji Fede nuova canzone

Come era accaduto già per il videoclip del brano “Universale”, la clip è stata diretta da Marc Lucas & Igor Grbesic, due registi svizzeri.

Il duo svizzero dietro la macchina da presa non è nuovo al grande pubblico, infatti hanno firmato video per alcuni dei più importanti artisti della scena rap italiana come Guè Pequeno, Emis Killa, Marracash e Fabri Fibra.

Un non addioBenji Fede nuova canzone

A novembre il duo emiliano Benji e Fede, all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi, aveva annunciato di volersi prendere una pausa nella primavera del 2019.

Questo il messaggio con il quale avevano salutato i loro fan: “La musica rimarrà sempre la nostra prima scelta, e il 2019 sarà un anno importante. Tuttavia sono quasi 4 anni che non ci fermiamo, gli anni più belli, in cui però sentiamo di aver lasciato indietro qualcosa che ora vogliamo recuperare e riscoprire. Chiudiamo un capitolo a modo nostro, per poi riaprirne uno nuovo”.

Benji Fede nuova canzone

Un periodo di pausa per staccare un po’ la spina da anni di fuoco che li hanno tenuti impegnati per parecchio tempo senza sosta. Ma non solo, anche per trascorrere momenti di intimità con la famiglia e gli amici che hanno trascurato in questi anni.

Infatti, a voler guardare indietro, Benji e Fede non hanno staccato un attimo a partire dal 2015, quando venne pubblicato il loro primo album “20:05″ che ottenne un enorme successo.

Da quel momento ha avuto inizio una scalata verso il successo che nel 2016 li ha portati a realizzare già il loro secondo album “0+”. A marzo 2018 arrivò invece il terzo album “Siamo Solo Noise”.Benji Fede nuova canzone

Fortunatamente adesso Benji e Fede sono tornati alla carica con quello che, siamo sicuri, sarà uno dei tormentoni di questa estate 2019 e che ci farà ballare nelle torride serate estive.

Magari ci sarà da aspettarsi adesso un nuovo album? Vedremo! Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.