Bella Thorne e Benjamin Mascolo del duo Benji & Fede stanno insieme da diversi mesi e non hanno mai nascosto di essere una coppia un po’ fuori dagli schemi.Benji poliamore

La loro è una relazione particolare, in quanto è risaputo che Bella fa coppia anche con un’altra persona, una ragazza per l’esattezza, la dj Alex Martini.

Ad annunciare questa seconda relazione è stata la stessa attrice lanciata da Disney Channel qualche settimana fa con un post su Instagram:Benji poliamore

“È molto dolce, è la prima ragazza con cui sono uscita che si rivela timida davanti a una macchina fotografica”.

Benji poliamore

Il post ritraeva una foto di Bella e Alex seminude e abbracciate sul letto. Quello che ha stupito la maggior parte dele persone è stato l’intervento sotto il post di Benji:

“Siete deliziose, ragazze”, ha commentato il cantante. “Ci vediamo presto baby”, ha invece risposto la Thorne. Che vuol dire tutto questo?

Semplice, Benji e Bella credono nel poliamore, ovvero la possibilità di frequentare e instaurare un rapporto sentimentale con più persone allo stesso tempo.

I due hanno quindi confessato di essere una coppia aperta sotto questo punto di vista, anche se non amano molto parlare in pubblico di questo aspetto della loro relazione.

Già aria di crisi?

Una volto venuto a galla il mistero del poliamore, per la coppia tutto sembrava procedere a gonfie vele. Fino a quando Bella ha pubblicato un post su Instagram con didascalia la frase: “Ho chiuso con te”.

Subito è sorto il dubbio che la relazione tra lei e il cantante Benji fosse giunta al capolinea, in virtù anche dell’altro legame con la dj Alex.Benji poliamore

In una recente intervista ad Entertainment Tonight, però, Bella ha voluto mettere a tacere tutte le voci che facevano riferimento alla rottura tra lei e Benji.

L’attrice ha tenuto a precisare che non c’è nessuna aria di crisi e lei e Benji sono molto felici insieme. Nell’ultimo periodo non si sono visti molto per il semplice motivo che lui è in giro per l’Italia a promuovere il nuovo album “Good Vibes”, mentre lei è molto impegnata negli Stati Uniti.

Benji poliamore

Ma non appena Benji finirà con la promozione, la raggiungerà a Los Angeles per trascorrere finalmente un po’ di tempo insieme.

Nell’intervista non è stata fatta menzione di Alex, per cui adesso si pensa che sia lei la persona a cui si faceva riferimento nel post della Thorne.

Voi cosa ne pensate di questo triangolo a tre? Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui