martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Cosa è successo nella quinta puntata serale di Amici 18? La “furia” Bertè si abbatte ancora

Qualcosa cambia…Bertè polemica

La quinta puntata serale di Amici 18 si è conclusa ieri sera su Canale 5 con una nuova eliminazione. Scopriamo cosa è successo durante la puntata. Sapevamo che Ricky Martin non sarebbe stato presente al serale di questa settimana a causa di impegni improrogabili, al suo posto prende le redini della squadra bianca un altro personaggio di spicco, Fabio Rovazzi. Eravamo rimasti con un vero e proprio trambusto riguardo alla proposta di Loredana Bertè di far cambiare il sistema di votazioni: qualcosa è cambiato, ma non troppo.Bertè polemica

Bertè polemica

John Travolta, Arisa e Irama ospiti in studio

Il giudizio del voto delle manche di gara dovevano essere giudicate solo dal pubblico con il televoto e non dai professori di “Amici”; Maria De Filippi fa sapere che la decisione della produzione è stata che la prima manche sarà giudicata dal televoto mentre la seconda dall’intera commissione. Inizia la sfida. Le due squadre partono con una situazione di parità, per la squadra bianca sono ancora in gara i ballerini Rafael e Umberto, e i cantanti Giordana e Mameli; per la squadra blu troviamo in gara i due ballerini Valentina e Vincenzo e i cantanti Tish e Alberto. Nella prima manche i concorrenti vengono affiancati dagli ospiti: ieri sera i concorrenti hanno avuto la compagnia esclusiva di John Travolta, Arisa e Irama. Vince la prima manche la squadra blu, ma Mameli, che fa parte della squadra bianca, viene allontanato dallo studio a causa di rischio eliminazione.Bertè polemica

La furia Bertè si abbatte ancora

La seconda manche se la aggiudicano i bianchi e, dopo il siparietto dei comici Pio e Amedeo, Valentina va a rischio eliminazione. A questo punto Mameli e Valentina si sfidano, in felpa rossa, sostenuti entrambi da due compagni di squadra: Alberto e Vincenzo per i blu, da un lato, Giordana e Rafael per i bianchi, dall’altro. Mameli si salva e Valentina viene eliminata.

Bertè polemica

Non finiscono le “litigate” e Loredana Bertè continua a scagliarsi contro Vincenzo:

«quello che io ho fatto con te è darti consigli. Ma qualunque cosa io ti abbia detto è stata presa come “lesa maestà”,  hai preso i miei consigli come pietre scagliate. Invece i consigli servono a riflettere per poi progredire. Allora io a te non dico più niente, non commento e nemmeno perderò il mio tempo nel darti una sfida. Tanto a te un giudice non serve a niente».

Per Vincenzo non c’è stata nessuna sfida assegnata dal giudice unico, il ballerino ha replicato dicendo che la Bertè non è nè versatile nè competente e non dovrebbe permettersi di giudicare.

Bertè polemica

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.