mercoledì, settembre 26, 2018
Home Gossip Beyoncé cacciata dal Colosseo a Roma

Beyoncé cacciata dal Colosseo a Roma

990
0
CONDIVIDI
beyoncè colosseo video

Dopo il Louvre di Parigi la cantante Beyoncé punta a conquistare il Colosseo di Romabeyoncè colosseo video

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messagero, Queen B vuole a tutti i costi poter registrare il suo nuovo videoclip dentro il simbolo della storia del mondo antico: il Colosseo nell’eterna Roma. beyoncè colosseo video

Queen B conquista il mondo beyoncè colosseo video

Non è la prima volta che la cantante si spinge così oltre: lo aveva fatto poco tempo fa quando ha scelto il Louvre per ambientare la sua ultima clip con Jay-Z, “Apeshit”.

Successivamente, nonostante i pareri contrastanti il museo di Parigi ha organizzato un tour delle 17 opere che fanno da sfondo a ‘Apeshit’, singolo del primo album della coppia firmato ‘The Carters’, singolo che ha fatto il giro del mondo durante il loro tour.

Accesso vietato al Colosseo beyoncè colosseo video

La popstar americana ha dovuto rinunciare all’idea di registrare il suo videoclip tra le mura del Colosseo a causa di Alberto Angela.

L’uomo più apprezzato dalle donne, non per la sua presenza fisica bensì per le sue immense qualità intellettive, nelle date scelte dalla Queen sarà al Colosseo per girare con la sua squadra un documentario che racconterà la storia di Roma partendo dal colosso più famoso del mondo.

beyoncè colosseo video

Non si tratterebbe però di un rifiuto definitivo: la trattativa tra l’entourage della star e i dirigenti del Parco archeologico sarebbe ripartita per valutare una nuova disponibilità di location e date.

Quindi non puntiamo il dito su Angela, non è certo colpa sua se Beyoncè dovrà spostare la registrazione del suo brano.

Trattative in corso…

La prima richiesta da parte della star era il 7 o l’8 luglio, in coincidenza della data romana del tour con il marito Jay-Z ma dopo il NO sarà necessario sfogliare l’agenda degli impegni e trovare un nuovo spazio libero.

Non è la prima volta che la Queen sceglie il Colosseo per una sua clip; era già successo in occasione di uno spot per il Super Bowl, girato insieme a Pink e Britney Spears.

I due coniugi hanno rilanciato, non vogliono assolutamente rinunciare a quest’occasione e sono pronti ad attendere con pazienza la fine delle registrazioni del nostro Alberto Angela prima di varcare il magico Colosseo. Si arriverà a un accordo? Noi speriamo di si.

Nel frattempo, ecco per voi il video girato in un altro luogo incantevole, il famoso museo Parigino, il Louvre.

 

Seguiteci su Musicaccia.com 

LASCIA UN COMMENTO