venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Bianca Atzei dimentica per sempre Max con lui

Da quando è terminata L’Isola dei Famosi, la cantante Bianca Atzei sembra essere davvero rinata. La sua esperienza al reality aveva uno scopo ben preciso: darle la possibilità di ricominciare la sua vita da zero dopo la brusca rottura con il motociclista Max Biagi.  bianca atzei fidanzato
bianca atzei fidanzato
Dentro l’isola, tra lacrime e sorrisi, la bella cantante ha avuto l’opportunità di farsi conoscere al grande pubblico: buona, sensibile, sempre con una bella parola pronta a consolare gli altri naufraghi.
Sempre durante le settimana passate in Honduras la Bianca si è molto legata ad un altro concorrente  Jonathan Kashanian. Dopo l’isola la loro amicizia è cresciuta ancora di più tanto che si pensa ci sia del tenero; del resto il modaiolo non ha mai dichiarato apertamente il suo orientamento sessuale nonostante molti dicano sia omosessuale.
bianca atzei fidanzato
Partecipano insieme agli eventi mondani, cenano con le rispettive famiglie ed escono con gli amici e c’è sempre una grande alchimia tra i due, da vera coppia innamorata.

Le parole di Jonathan bianca atzei fidanzato

“Provo un affetto speciale per Bianca, devo dare un’etichetta a questa cosa? No. Lei mi fa stare bene. Si può chiamare amore, bisogno di uno dell’altro? Non chiamiamolo. Me lo sto godendo il più possibile. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco”.
“Un sentimento senza etichette”, ecco come lo ha definito Jonathan durante una delle ultime puntate di Domenica Live a casa D’urso.
Lì l’ex gieffino palesemente emozionato ha utilizzato parole molto dolci nei confronti di Bianca, sostenendo che non c’è veramente bisogno di dare un nome al sentimento che li lega, ecco che si accende ancora di più una speranza tra i fan.
Bianca è davvero molto grata all’intenditore di moda perchè è grazie a lui se è riuscita a superare la fine della sua storia d’amore. Anche se la cantante si dichiara ancora ufficialmente single.

Una vacanza per due bianca atzei fidanzato

I due hanno trascorso momenti di relax insieme, come testimoniano gli scatti apparsi sul settimanale “Gente“, facendo tappa a Formentera per godersi una bella vacanza insieme in una dolcissima atmosfera.
bianca atzei fidanzato

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.