venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Grave lutto per Bianca Atzei: il suo post commuove gli italiani

Pochi giorni fa un grave lutto ha colpito la cantante ,nonché finalista dell’Isola dei famosi, Bianca Atzei.bianca atzei grave lutto

La cantante condivide con noi questo momento difficile bianca atzei grave lutto

“la mia nonnina è volata in cielo insieme a tutti gli altri angeli” ha scritto la cantante di origine Sarda su Instagram. “L’importanza dei nonni – ha aggiunto – la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della famiglia è la base della tua sopravvivenza”.

Bianca prosegue: “Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze”.

bianca atzei grave lutto

Bianca ha postato su Instagram, ad accompagnare la triste notizia della morte di nonna Esterina, questa fotografia in cui compare con suo padre.

Successivamente ha dedicato alcune bellissime parole a suo padre, parole che hanno lasciato tutti colpiti dalla sensibilità e dalla dolcezza di questa giovane cantante che forse, prima del reality, conoscevamo poco.

“Ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma”.

“E’ bello pensare – conclude – che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno… magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene”.

Il destino si accanisce su Bianca Atzei bianca atzei grave lutto

bianca atzei grave lutto

Dopo la rottura con Max Biaggi sembra che il destino si sia accanito contro Bianca. Ha subito un lutto che ha davvero colpito la cantante che aveva spesso ricordato Esterina durante la sua permanenza in Honduras.

Una notizia che nel giro di pochissimo ha fatto il giro di tutti i social network dando modo, cosi, anche ai fans affezionati alla celebrità di farle le condoglianze per la sua triste perdita.

Il delicato rapporto con suo padre bianca atzei grave lutto

Bianca Atzei durante la sua permanenza sull’Isola dei famosi ha parlato molto spesso del rapporto delicato con il padre: “Sembra faccia fatica ad abbracciarmi” raccontava.

bianca atzei grave lutto

E’ stato bello vedere che la produzione ha deciso di organizzarle una sorpresa , facendole riabbracciare la persona più importante della sua vita.

Sicuramente questa è stata un’ esperienza che li ha riavvicinati moltissimo e che darà loro modo di sostenersi a vicenda in questo duro momento.

Cogliamo l’occasione per fare le condoglianze a Bianca Atzei e a tutta la sua famiglia.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com

 

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.