Home Gossip Bianca Atzei: è innamorata?

Bianca Atzei: è innamorata?

634
0
CONDIVIDI
Bianca Atzei Jonathan passione

Rieccoli sempre più affiatati e vicini più che mai Bianca AtzeiJonathan KashanianSarà amicizia o amore? É da precisare che la loro amicizia è iniziata sull’Isola dei famosi, dove entrambi, sono stati i protagonisti. Bianca Atzei Jonathan passione

Bianca e Jonathan: i loro filmati Bianca Atzei Jonathan passione

Bianca e Jonathan si sono messi in bella mostra in una serie di filmati dove sono stati ritrovati, distesi ed abbracciati sul letto, dopo il concerto della cantante. Tra i due c’è molto feeling, evidente, infatti tra di loro ci sono tante coccole, battute e tante risate dopo il concerto.

Bianca Atzei Jonathan passione

Dopo aver trascorso la notte insieme, la cantante, ha messo sul web un altro video dove i due piccioncini si ritrovano abbracciati con un bel cuoricino rosso. Sarà una semplice amicizia o qualcosa in più?Bianca Atzei Jonathan passione

Sono molti i fan che sognano ad occhi aperti l’inizio della loro “love story”, per il momento siamo solo in attesa che nasca qualcosa in più tra i due.

Il loro rapporto dopo l’isola dei famosi Bianca Atzei Jonathan passione

Qualche mese fa, dopo la conclusione dell’Isola dei famosi, Bianca aveva dichiarato di essere single, mettendo a tacere tutte le voci che la volevano insieme a Jonathan. Dicendo che tra loro c’è solo una bella amicizia ma nulla di più.

Ma le loro continue dediche sul web, non fanno altro che alimentare i dubbi dei fan, che li seguono dalla loro uscita dall’Isola. Sarà il loro modo di dimostrare il loro affetto e che si vogliono molto bene a farci pensare male, ma di certo per essere un rapporto amichevole è molto ambiguo.

Bianca Atzei Jonathan passione

Da allora, di tempo, n’è passato, di conseguenza il loro rapporto è cresciuto notevolmente. Sarà il tempo a mettere in chiaro se la loro è solo una semplice amicizia o qualcosa in più.

Bianca Atzei: la dedica speciale per Jonathan Bianca Atzei Jonathan passione

“La complicità e la sensibilità di due destini che si uniscono“scrive Bianca Atzei in un post con dedica su Instagram. Le parole sono accompagnate da una foto scattata al mare di Bianca Atzei con Jonathan. I due sembrano essere “molto amici”.

Jonathan dopo la dedica è risultato visibilmente commosso sui social, ha condiviso la sorpresa ricevuta da Bianca Atzei, che gli ha fatto prima del suo concerto. La cantante, l’ha chiamato qualche ora prima della diretta del concerto, facendogli così una sorpresa inaspettata. Bianca Atzei Jonathan passione

Bianca Atzei Jonathan passione

Il tutto è stato accolto in modo inaspettato dall’ex gieffino, che ha dedicato su Instagram delle parole speciali alla sua cara amica. Le parole di Jonathan sono state queste qui: “Ma tu che mi videochiami prima del concerto? Ma tu che mi manchi? Ma tu che…” 

Il messaggio dedicato alla cantante ha suscitato tanti dubbi sulla loro amicizia, perchè c’erano dei puntini di sospensione e un cuoricino. Facendo così sperare ai loro fan che sia nato un nuovo amore.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO